it.news
1939

Sopravvissuta a nazisti e comunisti: "Ora comincia anche qui la stessa cosa."

Martha Oppel, 85, di Aylmer, Ontario, Canada, ha ricevuto una multa il 29 gennaio per aver partecipato a un servizio liturgico Protestante dichiarato illegale secondo le norme contro il Covid-19.

La Opel è la fedele più anziana della Chiesa di Dio di Aylmer, è una tedesca nata in Polonia, sfuggita si comunisti sovietici di Stalin e alla Germania di Hitler, sopravvissuta agli anni terribili del dopoguerra in Germania, arrivando in Canada.

Nel video sotto, dice che Comunismo e Nazismo erano la stessa cosa e che "lo stesso sta cominciando anche qui in Canada."

Domenica scorsa, decine di fedeli entrati in chiesa durante un servizio drive-in sono stati accusati dalla polizia, secondo la legge del 26 dicembre sulla riapertura dell'Ontario, che permette incontri al chiuso o all'aperto fino a un massimo di dieci persone.

Il predicatore del gruppo, Henry Hildebrandt, 57, è stato accusato varie volte di aver organizzato e partecipato a incontri che superavano il limite consentito. Questa domenica, ha organizzato un altro servizio al chiuso.

#newsSpkvrtlcbd

08:15
Il presagio
Al gesuitismo non sopravviverà.