EzioB
3684
13:21
MARIA Ss di FATIMA ♦ Scrive Maria Valtorta: Il rosario mattinale… e poi i tre rosari del pomeriggio e le rose d'oro. Ogni Ave è una rosa che cade dalla corona di 15 poste di Maria Ss. perché ogni …Altro
MARIA Ss di FATIMA
♦
Scrive Maria Valtorta:
Il rosario mattinale… e poi i tre rosari del pomeriggio e le rose d'oro. Ogni Ave è una rosa che cade dalla corona di 15 poste di Maria Ss. perché ogni perla si è mutata in rosa d'oro, e la Vergine ne stacca una ad ogni Ave che dico e la lascia cadere sul mondo… nei luoghi che ho riconosciuto e sulle nazioni che se lo meritano. Come era bello dire il rosario con Lei!… Non me ne stancavo mai… Ora ho ancora negli occhi la cascata luminosa delle rose d'oro e nel cuore la beatitudine di essere stata con la Madre di Dio per tante ore…
Valtorta - Quaderni - 5 maggio 1947
Di seguito:
8 maggio 1947
Dice Maria Ss. di Fatima apparendomi come Ella mi appare…: «Ti ho dato il 5 la vista intellettiva di ciò che è un Rosario ben detto: pioggia di rose sul mondo. Ad ogni Ave che un'anima amante dice con amore e con fede io lascio cadere una grazia. Dove? Da per tutto: sui giusti a farli più giusti, sui peccatori per ravvederli. Quante! Quante grazie piovono …
Altro
Nicola D.B. condivide questo
314
Alexa Tes condivide questo
99
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2