03:54
notiziario
548
Bellissimo regalo di Natale: Un vescovo che è un stella splendente nel panorama oscuro creato da Bergoglio Il leggendario vescovo Thomas Paprocki di Springfield, Illinois, una stella splendente nella…More
Bellissimo regalo di Natale: Un vescovo che è un stella splendente nel panorama oscuro creato da Bergoglio
Il leggendario vescovo Thomas Paprocki di Springfield, Illinois, una stella splendente nella notte oscura della Chiesa di Francesco, ha avuto un altro momento magico quando ha rimproverato l'oligarca locale e il governatore Jay Robert Pritzker (partito democratper aver concesso una "vittoria al male" e, come un "sicario", aver "promosso e facilitato l'omicidio" firmando una legge che abroga l'Illinois Parental Notice of Abortion Act. Prima di questo, le ragazze incinte di 17 anni o meno, dovevano almeno informare i loro genitori se volevano uccidere il loro bambino.

Momento oscuro. In una dichiarazione, il vescovo Paprocki ha spiegato che Pritzker ha segnato un momento oscuro e vergognoso nella storia dello Stato dell'Illinois. Cito: "Quei legislatori che hanno promosso e votato a sostegno di questa legislazione, e il governatore che ha firmato questa legge ingiusta, hanno concesso una vittoria in cinque parti al male nel nostro stato". Paprocki è il contrario di Francesco che di fronte al male dice "Chi sono io per giudicare?" e condanna il bene come ha fatto con la "Traditionis Custodes".

Colpo demoralizzante. In primo luogo, Pritzker ha concesso un lasciapassare ai trafficanti di sesso. Quindi - cito - "coloro che schiavizzano le giovani donne in tutto il nostro stato possono ora più facilmente che mai coprire i loro crimini con l'impunità". Paprocki spiega che la polizia e gli assistenti sociali che combattono questo male, così come le giovani donne che sono schiavizzate dalle forze del male in questa industria, hanno ricevuto un colpo demoralizzante dal nostro governo".

La vera definizione del male. Il nostro governo ha violato la volontà di Dio togliendo l'autorità affidata ai genitori, e - cito: "Questa azione legislativa viola i più fondamentali diritti e doveri affidati da Dio ai genitori". Paprocki insiste che questo diritto che nessun governo può togliere, è concesso da Dio. Citazione: "Nel tentativo di farlo, questa legislazione agisce direttamente contro la volontà di Dio, che è la definizione stessa del male".

Il vescovo Paprocki nota che Pritzker sta promuovendo e facilitando l'omicidio. Persino Francesco ha chiamato l'aborto omicidio e "assumere un sicario per risolvere un problema", ricorda Paprocki. Questa offesa più atroce contro Dio e il prossimo è ora resa più facilmente accessibile ai bambini minorenni rispetto ai tatuaggi o al piercing alle orecchie, scrive, e Pritzker ha fornito al male la copertura delle tenebre in cui prospera". Citazione: "Il diavolo desidera le tenebre e disprezza la luce. È impressionante quanto questa legislazione faccia per fornire copertura, segretezza e oscurità sulle azioni malvagie".

Report

Download

Embed


Social networks
Facebook
Twitter
Reddit
VK
Weibo
LinkedIn
Tumblr
Pinterest

Facebook

Twitter

Reddit

VK

Weibo

LinkedIn

Tumblr