Abramo
51K

Pedofili, Onu contro Vaticano

Il comitato dell'Onu sull'applicazione della Convenzione per i diritti del fanciullo (Crc) ha denunciato il Vaticano per aver adottato politiche che hanno permesso ai preti di abusare dei bambini, …Altro
Il comitato dell'Onu sull'applicazione della Convenzione per i diritti del fanciullo (Crc) ha denunciato il Vaticano per aver adottato politiche che hanno permesso ai preti di abusare dei bambini, invitando la Santa sede ad aprire delle indagini sui pedofili e sui membri del clero che hanno nascosto questi crimini.
Nel rapporto pubblicato oggi, il comitato critica aspramente il Vaticano anche per il suo atteggiamento verso l'omosessualità, la contraccezione e l'aborto.
Continuare sull'Unità
Malleus Hæreticorum
Speriamo ora che finalmente Qualcuno parli e coraggiosamente rigetti il Mondo ed il suo principe... 🤐
Idelfonsomarnetti
Ci siamo: finalmente!...Via la maschera dell'ipocrisia moral-mondialista di questa mafiosa cupola di loschi interessi, doppiezze e ricatti chiamata ONU... Sarà il trono regale sul quale poserà le chiappe il MALVAGIO di tutti i tempi per schiavizzare l'intera umanità... Prima cosa sgretolare la credibilità della Chiesa, poi intimorire i credenti complessandoli con torture mentali ...Infine un'infinita …Altro
Ci siamo: finalmente!...Via la maschera dell'ipocrisia moral-mondialista di questa mafiosa cupola di loschi interessi, doppiezze e ricatti chiamata ONU... Sarà il trono regale sul quale poserà le chiappe il MALVAGIO di tutti i tempi per schiavizzare l'intera umanità... Prima cosa sgretolare la credibilità della Chiesa, poi intimorire i credenti complessandoli con torture mentali ...Infine un'infinita schiera di proletari, nutriti con foglie di coca, a pigiare fango e paglia per costruire la grande piramide del misterioso Faraone, padrone quasi assoluto del mondo...Allerta, gente!
cristian d amico
si Malleus, sono d'accordo. Entrambe le cose sono necessarie: da un lato penitenza e severissima pulizia come dici, e dall'altro coraggiosa difesa della fede e dottrina contro i suoi nemici.
Malleus Hæreticorum
L'ONU satanico certo deve tacere , ma il Vaticano che dopo il Concilio ha permesso l'accesso ai seminarii di pedofili e sodomiti dovrebbe vergognarsi e far penitenza e severissima pulizia. Come ai tempi belli ridurre i rei allo stato laicale e poscia consegnarli alla autritá secolare.
cristian d amico
nonostante i gravi errori di gestione del Vaticano nei decenni scorsi a cui si sta cercando di porre rimendio, è evidente che questo è un attacco ideologico massmediatico contro la Chiesa volto a screditarla agli occhi della gente comune e farle inoltre pressione perchè riveda la sua perenne dottrina sull'aborto e omossessalità.