Abramo
5946
Malleus Hæreticorum
Speriamo ora che finalmente Qualcuno parli e coraggiosamente rigetti il Mondo ed il suo principe... 🤐
Idelfonsomarnetti
Ci siamo: finalmente!...Via la maschera dell'ipocrisia moral-mondialista di questa mafiosa cupola di loschi interessi, doppiezze e ricatti chiamata ONU... Sarà il trono regale sul quale poserà le chiappe il MALVAGIO di tutti i tempi per schiavizzare l'intera umanità... Prima cosa sgretolare la credibilità della Chiesa, poi intimorire i credenti complessandoli con torture mentali ...Infine un'…More
Ci siamo: finalmente!...Via la maschera dell'ipocrisia moral-mondialista di questa mafiosa cupola di loschi interessi, doppiezze e ricatti chiamata ONU... Sarà il trono regale sul quale poserà le chiappe il MALVAGIO di tutti i tempi per schiavizzare l'intera umanità... Prima cosa sgretolare la credibilità della Chiesa, poi intimorire i credenti complessandoli con torture mentali ...Infine un'infinita schiera di proletari, nutriti con foglie di coca, a pigiare fango e paglia per costruire la grande piramide del misterioso Faraone, padrone quasi assoluto del mondo...Allerta, gente!
cristian d amico
si Malleus, sono d'accordo. Entrambe le cose sono necessarie: da un lato penitenza e severissima pulizia come dici, e dall'altro coraggiosa difesa della fede e dottrina contro i suoi nemici.
Malleus Hæreticorum
L'ONU satanico certo deve tacere , ma il Vaticano che dopo il Concilio ha permesso l'accesso ai seminarii di pedofili e sodomiti dovrebbe vergognarsi e far penitenza e severissima pulizia. Come ai tempi belli ridurre i rei allo stato laicale e poscia consegnarli alla autritá secolare.
cristian d amico
nonostante i gravi errori di gestione del Vaticano nei decenni scorsi a cui si sta cercando di porre rimendio, è evidente che questo è un attacco ideologico massmediatico contro la Chiesa volto a screditarla agli occhi della gente comune e farle inoltre pressione perchè riveda la sua perenne dottrina sull'aborto e omossessalità.