12:21
AI GIOVANI GIA' DROGATI : MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO a Radio Maria. MESSAGGIO AI GIOVANI GIA’ DROGATI DELLA COMUNITA’-CENACOLO DI SUOR ELVIRA Grazie al Buon Dio e al nostro caro Federico, questa sera …Altro
AI GIOVANI GIA' DROGATI : MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO a Radio Maria.

MESSAGGIO AI GIOVANI GIA’ DROGATI
DELLA COMUNITA’-CENACOLO DI SUOR ELVIRA

Grazie al Buon Dio e al nostro caro Federico, questa sera ho la gioia di essere, anche se telefonicamente, in mezzo a voi. Cari giovani, vi chiedo la cortesia di ascoltarmi un attimo. Sono paralizzata sin dalla tenera età, ho un corpo contorto e soffro molto. Ho lottato molte volte contro la morte, ma ho sperato sempre e continuo a sperare, ad amare e a gioire per il dono della vita. Miei cari, voglio dire anche a voi: amate la vita, questo dono prezioso, che ci ha dato il Signore.
Miei cari, non lasciatevi attrarre dalle cose effimere, dalle droghe, dalle estasi, dalle luci abbaglianti del mondo: sono luci che attraggono, che danno una gioia momentanea, ma poi vi rendono schiavi, infelici, insoddisfatti. C’è una luce più splendente: fatevi catturare da questa luce, questa luce è Dio. E’ Lui la vera luce, che ci dona la pace, la gioia, ci rende liberi. Non preferite verità bugiarde, falsi idoli. Dio ci ama, …