gioiafelice
21,9K
25:26
L’ESORCISTA PADRE AMORTH: “FARE YOGA È SATANICO. PORTA AL MALE COME HARRY POTTER” “Satana è sempre nascosto e la cosa che desidera di più è che non si creda alla sua esistenza. Studia ognuno di noi …Altro
L’ESORCISTA PADRE AMORTH: “FARE YOGA È SATANICO. PORTA AL MALE COME HARRY POTTER”
“Satana è sempre nascosto e la cosa che desidera di più è che non si creda alla sua esistenza. Studia ognuno di noi e le sue tendenze al bene e al male, e poi suscita le tentazioni”. La scienza? “Non è in grado di inventare neanche una cicca. Lo scienziato è solo uno scopritore di qualcosa che Dio ha già creato” All’ottantaseienne esorcista modenese Padre Amorth non era bastata la polemica innescata per la festa di Halloween (“è rendere un osanna al diavolo: se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare diritti sulla persona”). Ora tocca alle discipline di meditazione orientali e al diabolico Harry Potter.
Dall’Umbria International Film Festival, dove si trova ospite per rispondere alle domande dell’intervistatrice Maria Grazia Cucinotta, Gabriele Amorth lancia un altro anatema contro i nuovi usurpatori della fede: “Pratiche orientali apparentemente innocue come lo yoga sono subdole e pericolose …
Altro