Incendi in Texas, come nell'isola di Maui?

Incendi in Texas, come nell'isola di Maui?

This video should be seen by every American citize…

LA VERITÀ RENDE LIBERI

IL TEXAS STA BRUCIANDO: PERCHÉ ? [EuroNews]

Per avere un'idea degli incendi che hanno colpito il Texas, si consideri che 300mila acri sono 121.405,693 ettari. Un ettaro corrisponde a 10.000 mq. Un incendio di immense proporzioni e senza nessuna causa apparente (i media non ne parlano) non è solo strano ma molto sospetto. Gli incendi sono ben quattro, ci dicono i media mainstream.
Cosa sta accadendo in Texas?
Il contesto politico può fornire una chiave di lettura.

IL CONTESTO POLITICO

▪️ Vogliamo ricordare quello che abbiamo detto poche settimane fa. Lo Stato del Texas è il capofila di una "ribellione" allo stato profondo di Washington non solo politicamente ma anche legalmente creando lo spettro di una guerra civile che coinvolga anche i militari [QUI] e [QUI].

▪️ Persino Bergoglio è sceso in campo contro il Texas licenziando il vescovo Joseph E. Strickland di Tyler, che mettendosi contro Bergoglio aveva promosso una ribellione dei devoti cattolici contro il Nuovo Ordine Mondiale promosso da Bergoglio e dall'amministrazione Biden [QUI].

▪️ Il Texas che aveva già osato sfidare lo stato profondo di Washinton, esprimendo la volontà di creare una propria valuta digitale supportata dall'oro [QUI]. Uno "sgarro" grave ai banchieri sionisti Rothschild, Rockefeller, Warburg, Morgan e company che non possono fargliela passare liscia.

▪️ Il governatore del Texas, G. Abbott, solo un mese fa aveva detto di essere pronto persino a un conflitto con le autorità di Washington [QUI]

▪️ A settembre 2022 Il governatore del Texas aveva fatto scaricare due autobus carichi di oltre 100 migranti clandestini direttamente a casa della vicepresidente degli USA, Kamala Harris [QUI]

CONGETTURE

Non saremmo sorpresi se questi incendi fossero dolosi per mandare un messaggio a tutti gli altri Stati degli USA che hanno appoggiato la "ribellione" del Texas secondo il principio mafioso: "Colpire uno per parlare a tutti".

La conferma indiretta ci arriva dagli stessi media mainstream che si limitano a dare la notizia evitando di contestualizzarla e non scrivendo assolutamente nulla sulle cause come se incendi del genere potessero essere frutto del "caso".

ALTRE STRANEZZE ACCADUTE AL TEXAS

Negli ultimi mesi molte disgrazie strane hanno colpito il Texas:

▪️ Altri strani incendi ad aprile 2023 hanno causato la moria di ben 18.000 mucche da latte [QUI]
▪️ L'anno scorso una serie di strani incidendi hanno colpito tutti quegli Stati ribelli a Washington, Texas incluso [QUI]

Texas, decine di incendi fuori controllo: bruciati 300mila acri
Giovanna Delbueno
Incendi in Canada SOTTO LA NEVE. Visto a Tg5 oggi.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1