Bergoglio è favorevole alle unioni civili per le coppie omosessuali - Danilo Quinto - 21 ottobre 2020

Sette anni fa, Bergoglio dichiarò; chi sono io per giudicare?

Molti tiepidi dissero che la frase era innocua e che Bergoglio non si schierava. Solo alcuni, pochissimi, dissero che erano parole di dissoluzione.

E' questo quello che Bergoglio persegue: la dissoluzione della Sacra Scrittura, del Magistero perenne della Chiesa, della Chiesa fondata da Nostro Signore Gesù Cristo.

Seguiamo l'ammonimento di Gesù:

"State attenti, vegliate, perché non sapete quando sarà il momento preciso. E' come uno che è partito per un viaggio dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai servi, a ciascuno il suo compito, e ha ordinato al portiere di vigilare. Vigilate dunque, poiché non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino, perché non giunga all'improvviso, trovandovi addormentati. Quello che dico a voi, lo dico a tutti: Vegliate!" (Mc 13, 33-37)


corriere.it/…4-11eb-8b5f-364ba608c2f1.shtml
Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …Altro
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
30 ducati
Scusate, ma non le hanno ottenute già da qualche anno? Questo eresiarca sodomita vuole forse la condanna del matrimonio come da eterna legge naturale?
Danilo Quinto
Non si riferisce solo all'Italia. Parla all'universo, al mondo interno, nello spirito della Fratellanza Universale. Del matrimonio - istituito da Dio stesso nel paradiso terrestre e nel Nuovo Testamento elevato da Gesù alla dignità di sacramento - non sa e non gli importa nulla.
muntcarimell
Scisma?