Lingua

PER CHI VUOLE DARE UNA MANO - 9 AGOSTO 2018

Chi vuole contribuire alla mia difesa legale per il processo per diffamazione – si concluderà in primo grado il prossimo 21 novembre - intentato dai radicali per le parole “servo sciocco” scritte in …
Scrivi un commento

Finchè… non ritorni… il Signore! - Danilo Quinto - 7 agosto 2018

«Mi dia il tempo di riflettere», disse, adagiandosi, il vecchio signore. Percy, frattanto, ricompostosi sulla sedia, aspettava con il mento appoggiato alla mano. La stanza silenziosissima, dove i …
Scrivi un commento
Danilo Quinto
Grazie, Acchiappaladri! Bentrovato!
Acchiappaladri
Bentornato!

Si può essere condannati per “servo sciocco”? E’ solo questo il senso del processo che sto subendo …

Cari amici, Vi ringrazio di tutto cuore per il sostegno e la condivisione della testimonianza umile che tento di dare nella mia vita donata a Cristo. Una tappa di questa testimonianza si e’ consumata…
Scrivi un commento
VanillaFlower
Certamente serviranno, magari si potrebbe fare una specie di petizione proprio da qui. Cioè si scrivono due righe e lei stampa il tutto, e se gli … Espandi
Danilo Quinto
Grazie di cuore a tutti. In particolare a VanillaFlower. Non ho timore. Spero solo che "voci" come la sua si facciano sentire: scrivano, ad esempio, … Espandi

Il processo a Silvana De Mari e qualche riflessione che riguarda il mio processo - Danilo Quinto - …

Il 18 luglio, Silvana De Mari sarà processata per diffamazione dal Tribunale di Torino, per una denuncia a suo carico avanzata dal Torino Gay Pride LGBT, archivita dal Pubblico Ministero, ma ripresa …
Scrivi un commento
berghy
Questa e' persecuzione! Invochiamo l'intercessione di SAN MICHELE ARCANGELO ! In particolare dopo la comunione eucaristica , come ci insegno' un … Espandi

L’alleanza Putin-Salvini-Trump può rifondare l’Europa - Danilo Quinto - 11 luglio 2018

Domenica 15 luglio, in tribuna dello stadio di Mosca, per la finale dei mondiali di calcio, siederà Matteo Salvini. Ci auguriamo di tutto cuore non debba assistere al trionfo della grandeur frances…
Scrivi un commento
polos
@luca78 A me dispiace che non sia meglio conosciuto, perché sta girando il mondo, è un movimento veramente globale, e attira anche molti atei, e … Espandi
luca78
@polos, gli darò un'occhiata volentieri, anche perchè non ne avevo mai sentito parlare prima d'ora.

Vattimo: «Questo Papa mi toglie la “vergogna” di dichiararmi cattolico». E si capisce! - Danilo …

Dopo Marco Pannella, Emma Bonino, Eugenio Scalfari e non si sa quanti altri (immaginiamo tanti, tantissimi), Bergoglio chiama al telefono Gianni Vattimo. Come ai personaggi citati, avrà chiesto a …
Scrivi un commento
Sancte Joseph
Allora tutte le magliette rosse si vergognano di essere cattolici
VanillaFlower
C' è invece a chi la mette la vergogna di dichiararsi " simile" cattolico.

AMICI - Danilo Quinto - 8 luglio 2018

Che bello essere amici in Cristo! Condividere la fraternita’ e il bene. Grazie a coloro che mi considerano loro amico. E’ una cosa rara, ma quando accade si scopre il senso ultimo di questa vita: …
Scrivi un commento
Tempi di Maria
Grazie a lei Dott. Quinto!

La speranza, la piccola bambina che tiene per mano le sorelle maggiori - Danilo Quinto - 29 giugno …

Nel giorno dedicato alla grande festa dei Santi Pietro e Paolo, mi sono regalato quest’articolo, che è una piccola, umile meditazione. Non è adatto, sia per la sua lunghezza, sia per i suoi …
Scrivi un commento

PER LA MIA DIFESA LEGALE - Danilo Quinto - 27 giugno 2018

L’ultimo capitolo (ma sarà proprio così?) della persecuzione che sto subendo da 13 anni, è il processo che i radicali mi hanno intentato con una querela per diffamazione per le parole “servo sciocco”…
Scrivi un commento

La Festa della Liberazione - Danilo Quinto - 25 giugno 2018

Giornata storica quella del 24 giugno 2018, Festa della Natività di San Giovanni Battista, ma Festa anche di speranza, perché Festa dell’inizio della Liberazione dell’Italia dall’ideologia e dall’…
Scrivi un commento

Quello che il Governo, la Lega e Salvini dovrebbero far conoscere e spiegare agli italiani sul …

Come ricordò Oriana Fallaci ne “La forza della ragione”, nel 1974 Houari Boumédiène, pseudonimo di Mohamed ben Brahim Boukharouba – leader dell’Algeria dal 1965 al 1978, anno della sua morte – nel …
Scrivi un commento

Ancora denaro pubblico per alimentare il pensiero unico? - Danilo Quinto - 22 giugno 2018

Migranti. “Senza di loro l'Europa si svuota”, dice Bergoglio. “Accettare la forma strutturale dei flussi migratori”, afferma Emma Bonino. I contenuti e, quindi, le posizioni sono identici. E’ un …
Scrivi un commento
Pietro da Cafarnao
La questione migratoria a livello politico sta esplodendo. Le macchinazioni di questi due personaggi e loro burattinai stanno saltare in aria: www.… Espandi

Notizie del processo che sto subendo - Danilo Quinto - 18 giugno 2018

Dico ai cattolici, se ve ne sono: se non volete difendere me perchè sono antipatico, vi sbatto in faccia la verità e mi odiate, utilizzate almeno la mia persecuzione per chiedere l'eliminazione dei …
Scrivi un commento

La ricchezza dei migranti. Bergoglio dice le stesse cose di Emma Bonino e di George Soros - Danilo …

Inserendosi nel dibattito di questi giorni sulla nave Acquarius e sulla ineccepibile posizione assunta dal Governo italiano ed in particolare dal Ministro dell'Interno Matteo Salvini, Bergoglio …
Scrivi un commento
Carlo Maria
Se i migranti arricchiscono chi li accoglie perché il Vaticano, cioé J. M. Bergoglio, non ne vuole neppure uno? Eppure J. M. Bergoglio è ormai … Espandi

Matteo Salvini, un vero leader, per restituire dignità ad un'Italia libera, sovrana e cattolica - …

Lo straordinario risultato della Lega alla elezioni amministrative del 10 giugno – che fa seguito alle affermazioni in Friuli, Molise e Valle d’Aosta e soprattutto alla formazione del Governo …
Scrivi un commento

Apostoli della Via, della Verità e della Vita - Danilo Quinto - 7 giugno 2018

Leggendo le prime dichiarazioni di Lorenzo Fontana, Ministro per la Famiglia e per la Disabilità del nuovo Governo presieduto da Giuseppe Conte (ne cito una, fra tutte: «La rivolta delle élite non …
Scrivi un commento
Sempliciotto
Ci stiamo scontrando con una società ed una falsa chiesa nella Chiesa, che attraverso ragionamenti sottili o silenzi, e finta misericordia mascherata… Espandi

Un ringraziamento e una preghiera per me - Danilo Quinto - 6 giugno 2018

Grazie a tutti coloro - siete in tanti - che mi leggono su Facebook, su Twitter, sul mio sito daniloquinto@tumblr.com, su Gloria.TV, sul blog Chiesa e Post Concilio.it e sui tanti siti che riprend…
Scrivi un commento
Sotgiu Antonella
Sacro cuore di Gesù pensaci tu.
alda luisa corsini
Sarà fatto. Coraggio.

Siamo tutti fascisti? - Danilo Quinto - 2 giugno 2018

Del nuovo Governo e di Salvini Ministro dell'Interno, PD e giornali del regime sanno dire e scrivere solo “Sono fascisti”. E’ la dimostrazione che non hanno argomenti. Vivono nella menzogna. Sono la …
Scrivi un commento
Sotgiu Antonella
PER Danilo Quinto: concordo l 'unico riferimento deve essere GESU' ma lui e' il DIO della pace! La pace e' un bene da perseguire ,ma bisogna averla … Espandi

Abbiamo un leader. Politico e cristiano. - Danilo Quinto - 20 maggio 2018

(da “Chiesa e Post Concilio”) A Matteo Salvini, comunque vadano a finire le trattative per formare il Governo con Luigi Di Maio (e con il Capo dello Stato, perché questo è il punto vero, come …
Scrivi un commento
Sotgiu Antonella
Ogni comunita'umana ha bisogno di un' autorità leggittima,che assicuri l'ordine e contribuisca all 'attuazione del bene comune.Tale autorità trova … Espandi
Diodoro
Siamo a questo mondo perché non ci è stato impedito di vedere la luce (ieri c'era un bellissimo e impressionante "spot" sulla TV dei Francescani … Espandi

"Onore a Matteo Salvini" - Danilo Quinto - Newsletter 2018 - N° 33 – 15 maggio 2018

Carissimi Amici, Carissimi Lettori, • Dal mio blog (daniloquinto.tumblr.com), Vi propongo l’ultimo articolo. Vi invito a commentarlo, a diffonderlo alle vostre email e sui social – se lo ritenete -…
Scrivi un commento
Sotgiu Antonella
La lode l 'onore e la gloria va' soltanto a DIO .Bisogna inginocchiarsi soltanto innanzi a DIO e a nessun 'altro potere .
Sotgiu Antonella
Buongiorno!Finchè l 'uomo non imparerà a mettere DIO al primo posto difficilmente ci saranno dei seri cambiamenti bisogna essere realisti in questo. … Espandi