*COME UCCIDI!* _LE TUE MANI SONO SPORCHE DI SANGUE_ . *L' adulterio, come Il divorzio, sono una vera piaga della società* per questo nel Nuovo Testamento Gesù *non concede alcuna possibilità di rompere …Altro
*COME UCCIDI!*
_LE TUE MANI SONO SPORCHE DI SANGUE_ .

*L' adulterio, come Il divorzio, sono una vera piaga della società* per questo nel Nuovo Testamento Gesù *non concede alcuna possibilità di rompere il vincolo agli sposi*.

*Queste morti straziano il Cuore Sacratissimo di nostro Signore».*

*GLORIA POLO È UNA TESTIMONE* DI QUESTA DERIVA MORTALE PER LE ANIME CHE SEPPUR SEMBRA CHE GODANO DI BENEFICI SONO ILLUSI, DOVRANNO POI RISPONDERNE ETERNAMENTE.
*Nell’esperienza di premorte di Gloria la questione del divorzio ( anche la relazione adultera) ha un posto molto rilevante.* «Molte persone – dice Gloria -mi hanno detto: “ *Ma sú, Dio perdona tutto. Se perdona persino un assassino che, pentito, si confessa, perché non dovrebbe perdonare chi felicemente si è rifatto una famiglia?* ”.

*Fratelli miei, una nuova unione stabile extraconiugale è un ADULTERIO CONTINUO »* .

*TROPPO SPESSO l’ADULTERIO È CREDUTO UN NULLA. In realtà con il peccato di adulterio vengono infranti tutti i dieci Comandamenti* e Gloria nella sua testimonianza li passa in rassegna uno ad uno per far comprendere quanto sia vera quest’affermazione.
*Ciò che lei dice serve a risvegliare quel qualche cosa che è dentro di noi.*

Non utilizza grandi parole o cose difficili da capire, ma tutto il contenuto fa parte di cose sensate che anche la nostra coscienza potrebbe dirsi. Ricordiamo però, che chi le dice ha vissuto una esperienza di viaggio nel PURGATORIO sulla cui verificabile autenticità ho dedicato un libro, per cui leggiamole con atteggiamento raccolto, pensando a chi le dice. *Quando Gloria sofferma la sua attenzione alla relazione tra l’adulterio* , peccato a cui espone il divorzio, e il quinto COMANDAMENTO, “ *non uccidere* ”, dice che: « *l’adulterio uccide in svariati modi.*
*L’ ADULTERIO UCCIDE l’ANIMA DI CHI LO COMMETTE E DI CHI LO SUBISCE* . *Con l’adulterio uccidiamo nostra moglie/marito e i nostri figlî* perché uccidiamo in loro l’amore.
*I figlî si riempiono di tristezza, di rabbia e di amarezza.* Quando poi la mamma o papà, tradita/o *è incapace di perdonare, cova risentimento e infonde nei figlî una altra dose di odio verso il papà/mamma* , non li sta forse uccidendo nuovamente?
*SÌ, È UN NUOVO OMICIDIO, CONSEGUENZA DEL PRIMO!* Perché odiare, fare odiare e farsi odiare *è uccidere l’anima che vive di amore.*

*«Per questo Gesú, non potendo rimanere inerme di fronte alla morte dei Suoi figlî, si pone come roccia di difesa dei Matrimonî.*

*Allora vi domando: che succede a chi si scontra con una roccia?* Si fracassa. E che succede quando a qualcuno cade addosso una roccia? È schiacciato. Ecco, questo *è ciò che succede a chi vuole mettersi impunemente contro il Matrimonio Sacramentale* ».

NOTA.
Il termine divorzio, dal latino divórtium (derivato da divórsus, volto in diversa parte), *significa separazione.*
Il termine indica propriamente lo scioglimento di un Matrimonio validamente contratto quando sono ancora in vita i coniugi.
Si distingue dalla separazione, che non implica la possibilità di nuove nozze, e dalla dichiarazione di nullità, la quale riconosce che il vincolo coniugale non è mai esistito per la mancanza di alcune condizioni essenziali al suo costituirsi.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2