11:30
La compravendita di parti di bambino abortito non avviene solo in America, ma anche in tutte le altre nazioni dove si praticano aborti compresa l'Italia. Ma se le donne si rendessero conto di essere …Altro
La compravendita di parti di bambino abortito non avviene solo in America, ma anche in tutte le altre nazioni dove si praticano aborti compresa l'Italia.

Ma se le donne si rendessero conto di essere state ingannate da chi ha agitato loro lo specchietto per allodole del “diritto di scelta” e “diritto di aborto”, e ricominciassero a portare avanti le gravidanze invece di interromperle, e a pretendere dai governi politiche economiche, sociali e fiscali a sostegno della maternità, legittimate dal fatto che i figli sono una ricchezza che va a beneficio dell’intera collettività, coloro che oggi si arricchiscono armeggiando nei loro grembi, coloro che trafficano con il prezioso “materiale biologico” per fare costose creme di bellezza con cui le donne potranno spalmarsi in viso i propri figli abortiti, coloro che ingrassano il conto in banca con il sangue innocente, con il dolore delle madri e a discapito della loro salute, dovrebbero dire addio ai loro enormi e facili guadagni.

Nella seconda metà del video ci sono delle immagini crude sulla compravendita di parti di bambini abortiti. Le immagini crude non si devono mostrare? Sono le mamme stesse che hanno abortito che mi hanno convinto a farlo. Ha scritto una mamma che, dopo 23 anni, ha ancora una ferita profonda che sanguina: << In base a quello che ho sentito e che sento dentro al cuore e allo stomaco, bisogna dirla la verità sull’aborto, anche in modo crudo e anche con le immagini. Ditela e ancora ditela, perché io credevo di andare incontro alla risoluzione di un “problema” non avevo capito cosa è l’aborto. Ora chiedo a Gesù “Fa di me un Tuo strumento, fa che io possa aiutare le donne a non abortire”>>.

Anche lei come altre donne che ho conosciuto personalmente, dice che bisogna mostrare a tutti l’orrore dell’aborto, perché le madri non sanno e ci cascano e quando si rendono conto è troppo tardi, sono già sul lettino dell’ospedale circondate dagli strumenti di morte.

Fate girare questo importante video a tutti i vostri contatti, grazie e W la Vita!

PS; Vi invito anche a vedere tutti gli altri video e film che sono nel mio canale Gloria TV