Massimok
226

Preghiera per la guerra Santa

Il principale ed ultimo dei fini della Massoneria è distruggere dalle fondamenta tutto l’ordine religioso, nato dall’istituzione cristiana, e creare un nuovo ordine, a suo arbitrio, che tragga fondamenti e norme dal materialismo». (Leone XIII, in “Humanum genus)

DOCUMENTI MASSONICI

Nella “Lettera dei Capi Incogniti a Giuseppe Garibaldi”,si legge:-
«La Massoneria è la Rivoluzione in azione,una cospirazione permanente contro il dispotismo politico e religioso. L’uomo è, ad un tempo, Dio, Pontefice e Re di se stesso. Né la legge, né la Religione possono imporsi all’uomo; e siccome esse lo annientano privandolo dei suoi diritti più preziosi, sono assassini, di cui abbiamo giurato di trarre terribile vendetta; sono nemici, ai quali abbiamo giurato una guerra ad oltranza e senza tregue; una guerra a morte! Di questi nemici, la più infame è la religione.Uccidendo la religione noi avremo nelle nostre mani la legge e la proprietà. Stabilendo sui cadaveri di questi assassini la religione massonica, avremo rigenerato la società. Tu sei a te stesso: Dio, Pontefice e Re.La tua Ragione è la sola regola del Vero. I tuoi appetiti, i tuoi istinti, sono l’unica chiave del progresso e della felicità >>

- In una “Istruzione” segreta si legge:
«Il nostro scopo è quello della rivoluzione francese: l’annichilimento della Chiesa cattolica e perfino dell’ideacristiana…La rivoluzione è il trionfo dell’Uomo su Dio. Per questo, oltre al controllo della finanza e dell’economia, con la stampa in mano avremo tutto. Impadroniamoci della stampa, ed in breve tempo governeremo e dirigeremo le sorti del mondo intero. Tertullianodiceva che il sangue dei martiri è seme di cristiani.Non facciamo martiri, ma popolarizziamo il vizio nelle moltitudini. Alla gioventù bisogna mirare: bisogna sedurre i giovani! Corrompere, corrompere! La Chiesa cade solo con la corruzione!È necessario che noi attiriamo la gioventù, senza che se ne accorga… Il cattolicesimo, non teme la punta del nostro pugnale, ma può cadere per mezzo della corruzione. Non stanchiamoci dunque mai di corrompere; popolarizziamo il vizio nelle moltitudini. Che lo respirino dai cinque sensi, che lo bevano, che se ne saturino… fate dei cuori viziosi e non avrete più cattolici…Noi abbiamo intrapreso la corruzione in grande. Noi miriamo alla corruzione della dottrina e dell’etica cristiana. Corruzione del popolo per mezzo del clero, e del clero per mezzo nostro. Fate che il clero cammini sotto la nostra bandiera, credendo di camminare sotto la bandiera di Dio. La corruzione deve condurci al seppellimento della Chiesa».- In un altro documento si legge: «Abbiamo cominciato a realizzarlo (il “piano”) alla perfezione con il cinema, le pubblicazioni porno a basso prezzo, libri con storie di sesso e di violenza, ed ora con la televisione… essa ci riserva un auditorio immenso. Sarà anche il mezzo migliore per avvicinare i bambini, così, graduando progressivamente l’immoralità, avremo il possesso di tutta la gioventù. I giovani, dal loro risveglio al loro coricarsi la sera, avranno la testa piena di violenza, di sesso, omicidi, magia: tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. Così i bambini saranno disorientati; poi, introdurremo costumi sfrontati, scene licenziose, per distruggere il pudore». Ecco la scientificità del piano distruttore:«I cristiani si sciupino prima del matrimonio (sesso precoce); non giungano al matrimonio (disoccupazione giovanile programmata); se vi giungono, lo frantumino (facilità di divorzio); non facciano figli (propaganda dei contraccettivi, aborto libero, unioni gay); se i figli sono in arrivo, siano uccisi (aborto); se sono allevati, non siano educati cristianamente (guerra agli asili, scuole e istituti educativi religiosi, guerra alla religione nelle scuole e ai giornali e TV religiosi), e se qualcuno scampa: sia emarginato dalla vita sociale (divisione delle forze politiche dei cristiani e loro espulsione dai posti di comando)

Ti preghiamo, Dio, colmaci con la potenza del tuo spirito. calma i cuori, aumenta la fiducia nel tuo amore. Che lo Spirito Santo rinnovi la faccia della nostra terra e rinfranchi il tuo popolo. Che ci aiuti a conservare il tuo Regno nella vita personale e familiare nella vita della società e dello Stato.
Preservaci dall'egoismo individuale, familiare e sociale.
Non permettere che il più forte disprezzi il più debole.
Difendici dall'odio e dai pregiudizi nei confronti di coloro che hanno diverse convinzioni. Insegnaci a vincere il male, a vedere il fratello nell'uomo che agisce male e a non privarlo del diritto alla conversione. Insegnaci a vedere il bene ovunque esso si trovi; ispira in noi lo zelo per proteggerlo, per sostenerlo e per difenderlo con coraggio. Preservaci dal prendere parte alla menzogna che distrugge il nostro mondo.
Dacci il coraggio di vivere nella verità, dacci il pane quotidiano.
Benedici il nostro lavoro.
Dio, guida e Signore delle nazioni!
Cristo che ci hai amati fino alla fine!
Amen.

Gli Alti Dignitari della Chiesa, i dirigenti politici secolari che lottano per salvare il Cattolicesimo in circostanze tanto difficili, dovranno esser disposti non soltanto a patire aggressioni di ogni genere da parte delle forze rivoluzionarie scatenate dal Giudaismo, ma anche dei successori di Giuda Iscariota che nell'interno del rispettabilissimo Clero fanno il giuoco, in un modo o nell'altro, delle forze di Satana. Non mancano purtroppo coloro che dall'alto del rango cui sono potuti pervenire, usurpandolo con audacia, potranno dirigere nella Santa Chiesa gli attacchi più tremendi, più distruttivi e dolorosi contro coloro che lottano in difesa della Cattolicità e delle loro nazioni gravemente minacciate. Che Nostro Signor Gesù Cristo riempia di Fede, di Fortezza e di Perseveranza tutti coloro che, ad imitazione Sua, sono disposti a caricarsi della Sua Croce ed a seguirlo sul Calvario, in quest'ora decisiva per il destino del mondo