Clicks4.1K
it.news
11

Gesuita "benedice" omosessuali davanti all'altare

Joseph Sciambra, Cattolico ex-gay, ha pubblicato su Facebook.com (10 dicembre) una immagine di una "benedizione" gay davanti all'altare della chiesa parrocchiale di San Francesco Xavier, a New York City, USA.

La “benedizione” è stata impartita dal padre gesuita, don Daniel Corrou. Era elencato nel bollettino parrocchiale fino al 25 agosto come "pastore vigente". Poi, senza spiegazione, è scomparso improvvisamente dal bollettino.

Sciambra ha offuscato i volti della coppia omosessuale, dato che li considera "vittime di sacerdoti maligni e dei loro vescovi inutili". L'arcivescovo di New York è il cardinale Timothy Dolan.

La parrocchia di S. Francesco Xavier ha una storia di attivismo gay. Tra i gruppi parrocchiali, ci sono anche "Lesbiche Cattoliche" e "Gay Cattolici". Questi ultimi augurano un "Felice orgoglio" sulla pagina in rete della parrocchia.

La parrocchia marcia ogni anno in una dimostrazione gay a New York City e organizza incontri gay con oratori a favore dei gay.

Foto: © josephsciambra.com, #newsJjipvhgzcr

mjj75 shares this
4.1K
🤐
Christoforus78
Ma chi sono io per giudicare. Lo sventurato rispose. Non sapete che sarete chiamati a giudicare gli angeli disse l'Eterno. Ecco a cosa porta la mollezza di fronte al peccato, l'abbandono della retta via. A chi profana la casa di Dio cosa bisognerebbe fare? Oggi che tutte le virtù sono fonte di beffe tanta cura si presta a non offendere i peccatori impenitente, visto mai gli venisse voglia di …More
Ma chi sono io per giudicare. Lo sventurato rispose. Non sapete che sarete chiamati a giudicare gli angeli disse l'Eterno. Ecco a cosa porta la mollezza di fronte al peccato, l'abbandono della retta via. A chi profana la casa di Dio cosa bisognerebbe fare? Oggi che tutte le virtù sono fonte di beffe tanta cura si presta a non offendere i peccatori impenitente, visto mai gli venisse voglia di convertirsi!