Clicks1.1K
it.news
3

Vaticano: "Un duro colpo per il Papa" – Perché?

Il presidente dell'Argentina Alberto Fernández procederà con i suoi piani omicidi di introdurre l'aborto.

Vari vescovi hanno definito questa scelta "insostenibile e inopportuna" perché nel bel mezzo del Covid-19 il sistema sanitario ha problemi più urgenti, come scrive Clarin.com (17 novembre).

I vescovi dicono che si tratta una mossa di distrazione dai problemi del paese, dicendo che uccidere i bambini è l'unica promessa elettorale che Fernández intende mantenere.

Secondo Clarin.com, la legge che il Congresso argentino respinse due anni fa, ed ora riproposta, sarebbe "un duro colpo per il Papa", perché "le falangi più conservatrici che mettono in discussione il suo pontificato" userebbero questa legge per criticare Francesco, che supporta Fernández.

#newsJftcqzpjqj

nolimetangere
Assassini. Assassini della peggiore specie.
Christoforus78
Hanno la smania di sporcarsi le mani di sangue innocente. Gli aztechi sono stati puniti per i loro sacrifici umani, quale paga vi aspettate politici satanisti?
Diodoro
Una volta c'erano -con tutti i loro limiti- le tre "professioni" che avevano a che fare con i guai della gente, e quindi servivano ad alleviarli: medici, avvocati, Preti.
Adesso tutte e tre -con le debite e meritorie eccezioni- sono girate in male. Corruptio Optimi Pessima: "La corruzione di ciò che è ottimo è la peggior cosa"