claudio.
2267

Comunicato stampa del Comitato “Beata Giovanna Scopelli”, organizzatore della processione di riparazione al gay-pride che si terrà sabato 3 giugno a Reggio Emilia

. Alla Cortese Attenzione delle Redazioni interessate Dato il susseguirsi di indiscrezioni, alcuni chiarimenti si rendono necessari: Il Comitato «Beata Giovanna Scopelli» è un comitato cattolico (senza ulteriori aggettivi) e conferma in modo chiaro che il 3 giugno darà luogo alla Processione di riparazione al gay pride. Nel fare questo è animato non dalle opinioni o dall'emotività dei suoi membri …

Leggi tutto.
Acchiappaladri
@claudio.
E' uscito (mi sembra ieri l'altro) un nuovo comunicato del comitato organizzatore della pubblica preghiera di riparazione.
Si trova ad esempio qui:
www.riscossacristiana.it/comunicato-stam…
Negli ultimi giorni ho trovato su internet parecchi articoli e dichiarazioni di autori cattolici dei più svariati orientamenti politici: constato che (con motivazioni anche opposte) prevale una …Altro
@claudio.
E' uscito (mi sembra ieri l'altro) un nuovo comunicato del comitato organizzatore della pubblica preghiera di riparazione.
Si trova ad esempio qui:

www.riscossacristiana.it/comunicato-stam…

Negli ultimi giorni ho trovato su internet parecchi articoli e dichiarazioni di autori cattolici dei più svariati orientamenti politici: constato che (con motivazioni anche opposte) prevale una disapprovazione per come è stata promossa l'iniziativa e qualcuno (ad esempio i molto attivi sedevacantisti sui generis dell' IMBC) sconsiglia proprio di partecipare (suggerendo invece, se ho capito bene, di andare a messa: a me sembrerebbe che potendo si farebbe cosa buona a fare l'una e l'altra preghiera).

Fra chi apprezza invece l'iniziativa di preghiera di riparazione a Reggio Emilia segnalo l'articolo di Alessandro Gnocchi, ancora una volta chiaro al limite della durezza nell'esporre la sua ben argomentata opinione.

www.riscossacristiana.it/fuori-moda-la-p…
Aracoeli
Anche se fosse animato dalle opinioni o dall'emotività dei suoi membri non sarebbe sbagliato a mio avviso, chi può impedirlo? La gaystapo? Ma ci faccia il piacere..........