it.news
21K

La bimba più vecchia al mondo: Molly è nata a 27 anni

Molly è stata concepita e congelata nell'ottobre 1992, quando la sua futura madre adottiva Tina aveva solo un anno.

Tina e Ben Gibson, 36, avevano problemi a concepire, così Molly è stata impiantata nel febbraio 2020 ed è nata a ottobre.

Molly è stata fornita dal Centro Nazionale Donazione Embrioni (National Embryo Donation Center, NEDC), una organizzazione no profit battista di Knoxville che conserva embrioni "donati" congelati provenienti dalla fertilizzazione in vitro. Attualmente negli Stati Uniti ci sono circa 1 milione di bambini non nati.

Il NEDC è stato fondato nel 2003. Da allora ha effettuato oltre 1000 adozioni preparto, ad oggi effettua circa 200 trasferimenti l'anno e ha ricevuto oltre 3,9 milioni di dollari in finanziamenti federali.

Il NEDC è Fermamente convinto della santità della vita fin dal concepimento e riconosce il matrimonio come la sacra unione tra un uomo e una donna, come definita dalle Sacre Scritture.

#newsTpbsstwupk

PanMer
Altra cosa abominevole, oltre l'aborto anche il congelamento "per eventuale uso futuro". Ma a questi bambini "non nati" hanno messo una data di "scadenza" come per lo yogurt? Abominevole.
Lux Lux
A quanto pare non ci sono parole!