pavilo
11,4K

MESSAGGIO IMPORTANTE

Pepito era su un autobus e accanto a Pepito c'era un giovane di soli 15 anni, al quale Dio toccò il suo cuore. Dio gli chiese di alzarsi dal suo posto e di raccontare ai passeggeri il ritorno di Cristo …Altro
Pepito era su un autobus e accanto a Pepito c'era un
giovane di soli 15 anni, al quale Dio toccò il suo cuore.
Dio gli chiese di alzarsi dal suo posto e di raccontare ai passeggeri il ritorno di Cristo. Il giovane obbedì immediatamente. In questo, un uomo seduto dietro gli urlò:
Stai zitto e siediti!
Il giovane sedette imbarazzato ma ancora una volta Dio gli chiese di andare avanti. Poi il giovane ha continuato a dire le stesse parole.
L'uomo minacciò di picchiarlo se non avesse taciuto, ma Dio continuò a parlare attraverso il giovane, che si alzò e gridò che Gesù stava tornando.
L'uomo, già arrabbiato e con il figlio in braccio, è andato verso di lui per aggredirlo quando il ragazzo gli ha detto: "Papà, non picchiarlo, è stato mandato da Dio".
L'uomo ha cominciato a piangere inconsolabilmente e il giovane ha chiesto perché piangi? L'uomo, sempre in lacrime, rispose: Mio figlio era muto e ora parla!!! Dio è ovunque, in ogni momento!!! Dio vuole che questo messaggio attraversi tutti i …Altro
Giovanni76
Ma il fatto non era successo a Palermo...?