«È GIUNTO IL MOMENTO DI SVEGLIARCI TUTTI. DI ALZARCI IN PIEDI E COMBATTERE CON L'ARMA DEL SANTO ROSARIO IN MANO»

Prima che sia troppo tardi. Poiché ci vogliono distruggere nell'anima e nel corpo. Ecco il momento di denunciare tutti i corrotti e i traditori del Nuovo Ordine Mondiale, di combattere contro

"un attacco dell’élite che ha come scopo la distruzione di tutto ciò che fa parte della nostra identità, della nostra cultura, della nostra Fede. Un’élite infernale, che vuole la morte e odia la vita; che vuole la malattia e odia la salute; che odia la pace e vuole la guerra; che si basa sulla menzogna e detesta la verità; che vuole la schiavitù e la tirannide e odia la libertà dei figli di Dio. Un’élite che odia Dio, che odia Nostro Signore Gesù Cristo, e che si è votata al servizio di Satana".

Siamo caduti in un enorme inganno, nella rete di perfidi cospiratori e figli delle tenebre. Non si può più sopportare il "vedersi ogni giorno di più umiliati, trattati come schiavi, costretti ad assistere alla distruzione di tutto ciò che i nostri padri hanno costruito faticosamente".

"Svegliatevi e indossate le armi della luce, come dice San Paolo. Non abbiate paura di dare coraggiosa testimonianza della vostra Fede, del vostro amore per la Patria, del vostro legittimo desiderio di onestà e di bontà, di verità e di bellezza. Se saprete schierarvi al fianco di Cristo, la Sua certa vittoria sarà anche la vostra."

Così dovrebbe parlare un vero pontefice di Santa Romana Chiesa come fece al tempo Papa Leone XIII contro satana e gli spiriti immondi: la Massoneria. Sono invece le parole toccanti di un uomo di Dio: Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Carlo Maria Viganò che chiama ancora a battaglia attraverso il popolo americano tutta l'umanità [cf. Lc 10, 17-19].

È un grido d'allarme.
-------------------
In hoc signo vinces

P.S. "Questa è una guerra, sì, una guerra iniziata da tempo, rimasta sotterranea e divenuta evidente con la pandemia. È una guerra dell’élite contro l’intera umanità".