«PESCE D'APRILE? MACCHÉ»

Magari fosse uno scherzo, invece non lo è affatto. La notizia ahimè non riesce più a perdere d'attualità. Poiché il "cuore" della Meloni si è commosso a quelle parole di un vero leader europeo: Volodymyr Zelens'kyj.

Tuttavia quelle inficianti affermazioni oltre a denotare una grave miopia spirituale o dissonanza cognitiva, oramai non si potranno più ignorare: "Quello del presidente Zelensky al Parlamento italiano è l'intervento di un leader europeo, che parla al cuore e ai valori della nostra comune civiltà. È questa la ragione del nostro impegno: l'invasione dell'Ucraina configura un'aggressione all'Europa, alla democrazia e alla sovranità delle Nazioni. Fratelli d'Italia, compattamente presente in Aula, ringrazia Volodymyr Zelensky per le sue parole".

[Così Giorgia Meloni, in una nota. La leader di Fratelli d'Italia]

Davvero credete che una donna del genere sia in grado di rappresentare la nostra grande tradizione cristiana, ossia la Patria e il suo vero popolo, gli italiani? Figuriamoci l'opposizione alla tirannide di un grande figlio delle tenebre: il Venerabile Mario Draghi. Prossimo alle dimissioni.

Lo ripeto: la Meloni è un bluff, dell'Aspen Institute. Una delle tante insopportabili ipocrisie di scena. Sono questi forse i politici di classe che desiderate per i vostri figli, per il futuro delle vostre famiglie e della grande Italia?

Siamo giunti oramai allo sconcerto più totale. Ad un profondo turbamento dei valori cristiani nel mondo, ad un vero e proprio capovolgimento. Vale a dire ad una mera catastrofe rappresentata da falsi italiani, ma soprattutto da: falsi cattolici.

Egregia signora Meloni, questi, semmai, saranno i Suoi valori in cui si identifica, la Sua (in)civiltà. Certo non quella di un vero cristiano: i miei valori!!!

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

P.S. Il vero "grande reset" di tutti gli ipocriti del mondo, compresa la Chiesa, lo realizzerà la Madonna di Fatima tra poco. Quando, allo scadere degli "ultimatum" divini il Cielo scatenerà l'inferno sulla terra per i suoi orrori e meritati castighi. E allora vi sarà pianto e stridor di denti (cf. Mt 13,50). Altroché!!!