Evoluzione scienza o credenza?

In questo video una scientifica demolizione del darwinismo definito “una favola per adulti”. Peccato che questa favola venga insegnata da decine di anni come “verità”.

youtube.com/watch?v=hqLzUEowias
1101

Quando andavo a scuola, qualche decennio fa, feci uno studio in cui dimostravo, con prove, che l'evoluzionismo non esiste e non può esistere; lo portai in classe e dissi alla professoressa di scienze: mi porti ora una sola prova dell'evoluzionismo e lei mi rispose imbarazzata, davanti a tutta la classe: non posso perché non esiste. Ecco una falsa scienza che, tra l'altro, molti scienziati lo stanno ammettendo sempre di più.
Il biologo Jean Rostand ha definito l'evoluzionismo "un conte de fées pour grandes personnes" "una favola per adulti". D'altronde san Paolo lo diceva: 2 Timoteo 4: 3 Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, 4 rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole ».