34:37
Questo reportage è molto interessante. CONSIGLIO ARDENTEMENTE DI SEGUIRLO DEDICA QUESTI POCHI MINUTI PER CONOSCERE. La massoneria per molti è innocua oppure è qualcosa di così talmente distante che …Altro
Questo reportage è molto interessante. CONSIGLIO ARDENTEMENTE DI SEGUIRLO DEDICA QUESTI POCHI MINUTI PER CONOSCERE.

La massoneria per molti è innocua oppure è qualcosa di così talmente distante che sia impossibile pensare che possa davveri recare danno.

In realtà è tutto l'opposto.
Approfittando della ingenuità comune e dell'impreparazione maggioritaria, riesce ad infiltrare adepti in ogni ambito sociale, politico finanziario e anche nei luoghi cosiddetti di svago questo per riuscire nel tentativo di irretire più persone possibili per poi passare come veleno i suoi Dogmi cominciare la copula.
(Quando il demonio riesce a
tenere lontano dalla Preghiera, dai Sacramenti è riuscito già a portare dalla sua parte un'anima come un ragno velenoso aspetta la morte della preda a meno che qualcuno non rompa la sua tela).

Fondamentalmente la massoneria ad altissimo livello presuppone l'esaltazione dell'io ed il controllo su ogni questione escludendo Dio, è un'azione anticristica sul serio.
Quindi la mente pensante, si può immaginare chi sia, ha solo uno scopo dietro a tutta la struttura, il burattino ha in mente solo un'obbiettivo tenere più anime possibili nelle sue grinfie usando ogni stratagemma sfruttando l'incredulità dilagante e la razionalità che impediscono spesso di vedere il piano soprannaturale, quindi spirituale.
warrengrubert