*COSA È ACCADUTO* Dopo la Preghiera davanti al S.Tabernacolo ove c'è il Signore Gesù, il cuore comprende per Grazia questa parola... Gesù dice: venite e vedrete... Vuole dire che se *davvero* noi …Altro
*COSA È ACCADUTO*
Dopo la Preghiera davanti al S.Tabernacolo ove c'è il Signore Gesù, il cuore comprende per Grazia questa parola...

Gesù dice:
venite e vedrete...

Vuole dire che se *davvero* noi apriamo la porta del nostro povero cuore, che vuol dire levare le varie maschere, che vogliamo credere, Lui entra e fa nuove tutte le cose.

I nostri occhi possono ricevere una vista soprannaturale che è la Sua..
Lasciando sempre, è vero, la ns libertà immutata ma che ci dona una consapevolezza che matura e riconosce il Dio vivente che cammina con noi...per sostenere il ns terreno cammino.
Celandosi( sempre per Amore) ai ns occhi fisici ma rivelandosi sovente in tutti gli atti quotidiani...e usando vari modi e strumenti...

questo perché siamo ancora troppo "piccoli " per poter contenere tutto Dio..ci sconquasseremmo!
Ecco allora si rivela pian piano nel nostro cuore, per noi poi, come fanno i bambini, c'è sempre lo stupore verso un' Amore così immenso che è Perdono, Misericordia, anche rimprovero quando serve per potare, è una forza vivificante che non vuole altro che portarci in Paradiso.

*Dobbiamo arrivare a dire* :
Il mio cibo è fare la Volontà di Dio per essere come Lui in questo mondo...
Non ho paura di perdere tutto perché ho trovato la Perla preziosa, non sono più io che vivo ma è Cristo che vive in me.

🪔
Il Signore Dio ci ha donato due inestimabili preziosità:

Il Suo Sacratissimo Cuore, trafitto per la nostra Salvezza e la Sua stessa Madre, Cuore del Suo Cuore Capolavoro della Grazia increata che è lo Spirito Santo, Lei è la Grazia creata, Modello di Perfezione e nostro sicuro Rifugio.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1