09:52
Cosa succede ai bambini morti in grembo, testimonianze di persone che hanno avuto esperienze di premorte (NDE) Tante volte abbiamo riflettuto sull' esistenza della Vita nel Aldilà interrogandoci su …Altro
Cosa succede ai bambini morti in grembo, testimonianze di persone che hanno avuto esperienze di premorte (NDE)

Tante volte abbiamo riflettuto sull' esistenza della Vita nel Aldilà interrogandoci su molti perché che ci assillandola mente.
In questo video, che vi proponiamo, vengono raccontate esperienze NDE, cioè momenti premorte, dove individui che si trovano sulla soglia della morte (e in taluni casi, dichiarati già clinicamente morti) si trovano ad affrontare attimi indescrivibili in Paradiso, ma talvolta anche alle porte dell Inferno.
I soggetti in questione possono essere persone di fede, oppure agnostici o atei, anziani, o adulti, adolescenti o bambini, ricchi o poveri e di qualsiasi etnia o razza esistente sulla Terra.
Nel video che vi proponiamo saranno presenti le foto, i nomi e altre informazioni personali, tanto x farvi capire che tt ciò non è frutto di fantasia o invenzione.
I personaggi presentati, testimoniano di essersi trovati alla presenza di Dio, Gesù, di angeli o di parenti o amici.
Quasi tutti, dopo essere passati attraverso le NDE, continuano a parlare dell’esistenza del l'aldilà e di Dio x tutta la loro vita.
Il motivo principale che ci porta a propoli il visone di questo video, è che alcune di queste persone raccontano di aver incontrato nel Paradiso sorelle o fratelli, che non avevano mai conosciuto in vita, perché erano stati frutto di aborti (spontanei e non)
Questi piccoli che erano in Paradiso si avvicinavano a loro, salutandoli e a volte portando messaggi per il mondo o per i genitori... Spesso erano accompagnati da parenti già deceduti, nonni, zii, fratelli...
Le tre persone che raccontano di questi incontri nei video sono:

Lendon: un bimbo che nel paradiso ha incontrato ben due fratelli persi dalla mamma in due aborti spontanei.

Charlotte: un’anziana signora, che durante l’esperienza NDE ha conosciuto la bimba che aveva perso durante una gravidanza ben 40 anni prima.

Colton: un bimbo che si era trovato tra la vita e la morte e aveva incontrato la sua sorellina...
I genitori di questo bimbo non avevano mai detto al figlioletto di questo aborto spontaneo che la mamma aveva avuto, e questo fatto testimonia la veridicità dell’esperienza.
Da questo caso è stato tratto un film e un libro (Il Paradiso x davvero)
Il bimbo, ormai adulto continua a testimoniare la sua esperienza e l’esistenza di Dio del Paradiso.
: Ascoltando queste storie, tutto noi possiamo riflettere sul fatto che le piccole creature che non arrivano alla nascita, non sono solo ammassi di materia organica che poi vengono buttati in spazzatura, ma il loro percorso evolutivo esistenziale continua nel Paradiso dove essi vivono circondati dall'amore di Dio e dei parenti o di altre anime che si trovano là a vivere in questa dimensione meravigliosa.
Riccardo Giachino
Direttamente in Cielo da Dio Padre! Sono come piccoli angioletti. CSSML-NDSMD