Perché difendere un Occidente decadente?

Perché difendere un Occidente decadente? 1 Febbraio 2024 ore 16:18 Fonte: Tradizione Famiglia Proprietà di John Horvat In seguito al crollo dell’ordine liberale del dopoguerra, sembra probabile uno …Altro
Perché difendere un Occidente decadente?
1 Febbraio 2024 ore 16:18
Fonte: Tradizione Famiglia Proprietà
di John Horvat
In seguito al crollo dell’ordine liberale del dopoguerra, sembra probabile uno scontro di proporzioni monumentali. Ciò potrebbe accadere se gli attuali punti critici in Ucraina, Israele, Corea del Nord e Taiwan si espandessero e coinvolgessero le grandi potenze e le loro sfere di influenza.
Pertanto, molti analisti inquadrano adeguatamente il coinvolgimento dell’America nei conflitti odierni come una difesa dell’Occidente. La posta in gioco è infatti alta, poiché ogni esplosione minaccia non solo le singole nazioni, ma lo stato attuale del mondo.
Difendere l’Occidente
Tuttavia, alcune correnti di pensiero non vedono la battaglia in questo modo. Mettono in dubbio il bisogno di difendere l’Occidente dato il suo attuale stato di decadenza e, in alcuni casi, potrebbero persino giungere a simpatizzare con gli ayatollah iraniani e con altri avversari dell’Occidente che vedono …Altro
Franco Toscano
Gli Stati Uniti d'America sono stati creati dai massoni europei che hanno fatto uno stato massonico che ha preso il dominio e sta americanizzando, cioè massonizzando, il mondo. Se John Horvat dice quel che dice o non ha capito nulla o è complice.