Tesa
3759
ilfoglio.it

“In Germania non ci sono più preti”

Roma. “Dobbiamo usare l’immaginazione”, diceva un paio d’anni fa il cardinale Reinhard Marx, gran capo dei vescovi tedeschi, arcivescovo di Monaco e leader del …
betta940
😡 🤫 🤬
paceate
Situazione drammatica? Se la sono voluta. Hanno bollato, come fa Bergoglio, i veri osservanti della vera dottrina, quali farisei. Stanno calpestando i sacramenti facendo diventare la Chiesa cattolica come quella protestante, che togliendo la consacrazione avrà più la Ss.ma Eucaristia presente, così si assisterà a una pagliacciata, con a capo spirituale lo stesso Satana e i suoi adepti simil-luterani …Altro
Situazione drammatica? Se la sono voluta. Hanno bollato, come fa Bergoglio, i veri osservanti della vera dottrina, quali farisei. Stanno calpestando i sacramenti facendo diventare la Chiesa cattolica come quella protestante, che togliendo la consacrazione avrà più la Ss.ma Eucaristia presente, così si assisterà a una pagliacciata, con a capo spirituale lo stesso Satana e i suoi adepti simil-luterani e tutti si confesseranno davanti a Dio, perché la mediazione del sacerdote voluta da Gesù non ci sarà più, come fanno i luterani. E poi il pastore-idolo Bergoglio elargira' misericordia a chi vuole lui, dichiarando come ha fatto nel recente documento "Gaudetete e insultate" quali sono i santi, dando lui i canoni di santità al posto della Madonna.
Così vuole questa falsa chiesa che riempe se stessa di gente compromessa, la quale si auto-proclama, si auto-incensa, mentre il popolo langue di mali spirituali e morali e viene accompagnato da questi lupi travestiti da pastori sul ciglio del baratro infernale ed eterno, dove non c'è più scampo e misericordia, senza i sacramenti istituiti da Cristo e che davano salvezza.
Sempliciotto
Tre miliardi di euro?
Ma il signor Bergoglio dicitore della "Chiesa povera per i poveri", non dice niente?
Ah già, dimenticavo, lui quando gli fa comodo, non giudica ed anzi di più, ha messo la Chiesa Universale in mano a questi mascalzoni, a questi "corrotti"!
Ma il signor Bergoglio non è anche contro la corruzione?