Abramo
5592

Ecco la qualità del lavoro dei vaticanisti italiani...

Non sapevo che monsignor Lucio Vallejo Balda, uno degli imputati nel processo Vatileaks II, era un cardinale

Insomma, sulla presunta notte d’amore tra monsignor Balda e la Chaouqui, le versioni continuano ad essere totalmente divergenti, con Balda che ammette e attacca, e la donna che si difende e nega tutto, pur riconoscendo una profonda amicizia con lo stesso cardinale spagnolo. Tutto, come si ricorderà, nasce dopo che il cardinale mette per iscritto che la Chaouqui lo ha sedotto a Firenze. Lui, subito dopo aver consumato, si pente e cerca di allontanarsi dalla donna. Però la teme. “Io ho avuto paura di questo… Lei aveva tanti numeri di telefono”.

www.lanotiziagiornale.it/vatileaks-sembr…
Maurizio Muscas
D'accordo sulla misericordia bifronte dell'antipapa ma il monsignor gaudente doveva né passare carte a giornalisti né uscire la notte per teatri con l'amichetta Chaouqui
Abramo
@Maurizio Muscas: La Chiesa ha guardato per anni come la gerarchia tradiva impunemente la liturgia, la fede, i fedeli, la salvezza della anime. È adesso la Chiesa della misericordia e della povertà fa il processo a un monsignore che ha passato un mucchio di carte vecchie a un giornalista. Non dico che ha fatto bene, ma non capisco perché la famosa misericordia di Papa Francesco che sembra giustificare …Altro
@Maurizio Muscas: La Chiesa ha guardato per anni come la gerarchia tradiva impunemente la liturgia, la fede, i fedeli, la salvezza della anime. È adesso la Chiesa della misericordia e della povertà fa il processo a un monsignore che ha passato un mucchio di carte vecchie a un giornalista. Non dico che ha fatto bene, ma non capisco perché la famosa misericordia di Papa Francesco che sembra giustificare anche peccati mortali, faccia un eccezione per il monsignore Vallejo.
Maurizio Muscas
Lo so...Ma i giornalisti sono 'gnoranti vedi ad esempio Francesco Maria Paci vaticanista di Sky Italia. Per' ciò non toglie che cio' che ha fatto Vallejo Balda sia gravissimo. Da sopendere a Divinis.
Abramo
@Maurizio Muscas: Concedo totum, ma chiamare un monsignore cardinale è come confondere un poliziotto con il ministro degli interni.
Maurizio Muscas
Abramo che fosse cardinale o no la cosa è grave: le sue foto non edificanti le inviai già 2 anni fa al numerario della mia città e si offese....Non c'è peggior cieco di chi non vuol sentire. La Chiesa è in piena apostasia, non c'è controllo , dottrina, dogma , autorità . NSGC lo predisse. Ci sarà ancora la Fede sulla Terra?