Clicks922
it.news
21

Consulente di Trump attacca papa Francesco

Papa Francesco è "totalmente in errore e ipocrita" nell'opporsi a un muro al confine tra USA e Messico, secondo Robert Jeffress, un pastore battista e consulente spirituale del presidente Trump.

Parlando l giornale di fake news tedesco Spiegel, Jeffress ha detto: "Ci sono mura in Vaticano, il papa ha le sue guardie, che lo proteggono. Se il papa davvero crede in ciò che dice, dovrebbe abbattere le mura e disarmare la sua guardia. Vediamo se farà così."

È sorprendente che Jeffress abbia concesso un'intervista a una rivista così profondamente anti-cristiana come lo Spiegel. Nel 2010, Jeffress aveva apostrofato la Chiesa [Cattolica] come "Satanica", risultato di una "religione misterica babilonese".

Foto: Robert Jeffress, © Gage Skidmore, CC BY-SA, #newsRqsrzxaumh
Sam Gamgee
Il comportamento di Jeffress puo' sembrare molto duro ,ma ricordiamo come Bergoglio ha trattato piu' volte Trump ,ed anche come i vescovi statunitensi hanno appoggiato sempre Obama ed i Clinton , peraltro sempre durissimi verso i cattolici . Certo Obama ha sganciato a loro favore decine e decine di milioni di dollari ,ma solo per avere da loro aiuto nel fare entrare a centinaia i migliaia in USA …More
Il comportamento di Jeffress puo' sembrare molto duro ,ma ricordiamo come Bergoglio ha trattato piu' volte Trump ,ed anche come i vescovi statunitensi hanno appoggiato sempre Obama ed i Clinton , peraltro sempre durissimi verso i cattolici . Certo Obama ha sganciato a loro favore decine e decine di milioni di dollari ,ma solo per avere da loro aiuto nel fare entrare a centinaia i migliaia in USA veri e finti immigrati messicani , con tanto di messe (?) concelebrate da vescovi bergogliani a ridosso del confine con il Messico . Se poi uno ti definisce ' non cristiano' perché intende aiutare i politici pro-abortisti e pro-gay americani , determinati comportamenti non sorprendono piu' di tanto .
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
antiprogressista likes this.
La voce
"Ci sono mura in Vaticano, il papa ha le sue guardie, che lo proteggono. Se il papa davvero crede in ciò che dice, dovrebbe abbattere le mura e disarmare la sua guardia. Vediamo se farà così." Non necessita commento
Maurizio Muscas likes this.
Francesco I likes this.