42:55
San Michele Arcangelo
11K
Film Anna Caterina Emmerik Spesso nascoste, possono essere molto vicino più di quanto non si possa immaginare.. Chi sono le anime vittima? Cosa soffrono, per chi, per cosa? Le anime che si uniscono a …Altro
Film Anna Caterina Emmerik

Spesso nascoste, possono essere molto vicino più di quanto non si possa immaginare..
Chi sono le anime vittima?
Cosa soffrono, per chi, per cosa? Le anime che si uniscono a Gesù nei dolori della Sua Santa umanità sono coloro che ricevono fiumi di Grazie specialissime dalla Sua Divinità, questo le porta ad assomigliare al Divin Redentore, nell'offerta, nella sofferenza.
Molte sono sconosciute ai più, molte sono tra di noi, spesso colpite da malattie anche gravi, che il Signore permette e che accettano rassegnate per un Piano altissimo che non tutti comprendono se non si capisce in prospettiva della vita eterna...
Volontariamente sono unite all'espiasizione del peccato universale che condannerebbe moltissime anime all'inferno.
Rassegnazione non vuol dire sconfidenza, essere tristi e rinunciatari , al contrario, rassegnare in questo santo caso s'intende che la propria volontà umana decide di non combattere contro la Volontà Divina, riconoscendola Suprema, Santa e Perfetta.

Ma la Misericordia Divina permette anche questa ulteriore possibilità e laddove trova "operai/e" pone la Sua Corona di spine pungentissime sul loro capo per suggellare questo Mistero infinito d'Amore per Salvare anime.

Una testimonianza di anime conosciute.
Breve film Doc.
Anna Caterina Emmerik.
Perché vi sono anime con questi carismi e in gradi di offrirsi per la Salvezza delle anime?
Dovremmo assolutamente riflettere.

Storia completa della Beata Caterina Emmerick e le Visioni.
Mistica contemporanea. Dovremmo conoscere le sue rivelazioni che riguardano tutti e i tempi attuale.
“La Messa era breve. Il Vangelo di San Giovanni non veniva letto alla fine. … Tutti lavorano alla distruzione, persino il clero. Si avvicina una grande devastazione” (1820) – “Verranno tempi molto cattivi, nei quali i non cattolici svieranno molte persone. Ne risulterà una grande confusione. Vidi anche la battaglia. I nemici erano molto più numerosi, ma il piccolo esercito di fedeli ne abbatté file intere [di soldati nemici]. Durante la battaglia, la Madonna si trovava in piedi su una collina, e indossava un’armatura. Era una guerra terribile. Alla fine, solo pochi combattenti per la giusta causa erano sopravvissuti, ma la vittoria era la loro”. (22 ottobre 1822)
Oscar Magnani
Venero in modo particolare la Beata Anna Caterina Emmerick: lei é una figura chiave per quello che riguarda gli ultimi tempi.
Tutta Santa!