Lo scienziato capo di Moderna afferma inequivocabilmente che "il DNA è un software e un vaccino è un sistema operativo virale che riscriverà il tuo codice sorgente"
Il dottor Tal Zaks, chief medical officer di Moderna Inc., ha spiegato nel suo discorso TED del 2017 come dovrebbe funzionare il vaccino a mRNA dell'azienda.
Ha affermato che negli ultimi 30 anni "abbiamo sperimentato una fenomenale rivoluzione scientifica digitale e sono qui oggi per dirvi che stiamo effettivamente hackerando il software della vita e questo sta cambiando il modo in cui pensiamo alla prevenzione e al trattamento delle malattie".
Ha inoltre spiegato che il corpo umano è costituito da organi e gli organi sono costituiti da cellule.
“Ogni cellula ha un RNA messaggero, o mRNA in breve, che trasmette informazioni importanti dal DNA nei nostri geni alle proteine, che in realtà è la sostanza di cui siamo tutti fatti. Questa è un'informazione critica che determina cosa farà la cella. Quindi lo consideriamo un sistema operativo.
Quindi, se puoi cambiarlo, se puoi introdurre una nuova riga di codice o modificarne una esistente, allora questo avrà gravi conseguenze per tutto, anche dall'influenza al cancro.