it.news
994

Gomorra dei vescovi tedeschi che promuovono l'omosessualità

Il vescovo di Osnabrück, Franz-Josef Bode, e l'arcivescovo di Amburgo, Stefan Hesse, allora scritto la prefazione di un libro in favore della benedizione agli pseudo-matrimoni gay.

Il libro “Con la benedizione della Chiesa?” (presentato il 27 agosto) è stato pubblicato da Stephan Loos, Michael Reitemeyer e Georg Trettin.

Secondo LifeSiteNews.com, Trettin è un teologo che vive in uno pseudo-matrimonio gay. Reitemeyer è a capo dell'accademia di istruzione della diocesi di Osnabrück, Loos è nella stessa posizione, per l'arcidiocesi di Amburgo.

Ha contribuito al libro anche Jens Ehebrecht-Zumsande, un importante impiegato dell'arcidiocesi di Amburgo, che si presenta sui social media come convivente in una relazione gay, insieme all'organizzatore del Gay Pride di Amburgo.

Bode e Hesse dicono nella prefazione di voler "sviluppare prospettive" per omosessuali e notano un "desiderio di benedizione per le relazioni omosessuali come espressione di una fiducia fedele che l'amore di Dio e la sua fedeltà verso noi uomini sia effettiva in questo tipo di relazioni".

#newsCfrvgelqsw