ED ECCO A VOI “I CONSERVATORI” (DI POMODORI IN BARATTOLO)

NE’ CARNE NE’ PESCE. I COSIDDETTI ‘CONSERVATORI’ , SIA PRELATI CHE LAICI, SONO SEMPRE IN MEZZO AL GUADO. UN PAPA – PAOLO VI – PROMULGA L’HUMANAE VITAE: CHE GRANDE PAPA! ALLO STESSO TEMPO DISTRUGGE …Altro
NE’ CARNE NE’ PESCE.
I COSIDDETTI ‘CONSERVATORI’ , SIA PRELATI CHE LAICI, SONO SEMPRE IN MEZZO AL GUADO.
UN PAPA – PAOLO VI – PROMULGA L’HUMANAE VITAE: CHE GRANDE PAPA! ALLO STESSO TEMPO DISTRUGGE LA CHIESA E LA MESSA: MMMMH...SILENZIO COMPLETO.
UN ALTRO – GIOVANNI PAOLO II – CONDANNA L’’ABORTO: CHE MAGNIFICO PAPA! COL SUO SCRITERIATO ECUMENISMO FA A PEZZI IL DOGMA: BOH, QUISQUILIE…
UN TERZO – BENEDETTO XVI - RIPRISTINA (SOLO UN PO’) LA TRADIZIONE LITURGICA: FANTASTICO, UN SUPER-PAPA! PREGA NELLA MOSCHEA BLU DI ISTANBUL VERSO LA MECCA, ELOGIA , LUTERO AD ERFURT: EVVABBE’, SUVVIA, NON SOTTILIZZIAMO…
ED E’ IMPOSSIBILE FARLI RAGIONARE.
MAH...
DEFENSOR FIDEI
09OTT I “dubia”? Meglio che niente. Ma i conservatori modernisti non possono svegliarsi solo quando c’è di mezzo la morale sessuale e familiare Saved in: Blog by Aldo Maria Valli di Martino Mora Ai cardinali autori dei dubia sul sinodo vorremmo ricordare che, almeno riguardo a Bergoglio, dubia non è più possibile averne. L’abominio …Altro
martina18
Rispecchia il mio pensiero. Ho aperto gli occhi sulla realtà dei papi (e non solo) progressisti-conservatori ed è stato uno shock ed un grandissimo dolore.