gillespio
14,3K

Benito Mussolini ha trascorso 6 anni in purgatorio prima di andare in cielo, secondo Edvige Carboni

Edvige Carboni (1880-1952), mistica cattolica, stigmatizzata, di propiziazione e laica, dice questo:

EdVige aveva visioni di persone che sono andate all'inferno, le anime che erano in purgatorio e ha chiesto il suo aiuto; e le anime che sono entrati cieli

Vitalia, il suo amico dice: "C'era un giovane che abitava nel palazzo di Edvige. Non ha mai ascoltato i suoi consigli di pentirsi. Era un non-credente e morì improvvisamente di una scossa elettrica nei luoghi di lavoro. Hanno avuto il tempo di portarla in ospedale, ma quando lui era lì, ha respinto il sacerdote ei sacramenti.

Un giorno vide Edvige circondato dalle fiamme, condannato. Lui era lì per maledire e biasimarlo per non pregare per lui. Gesù consolò Hedwig, dicendogli che aveva pietà di quest'uomo da lui l'invio di un prete, ma lui aveva rifiutato.

Ci fu un altro caso di un uomo che ha vissuto una bella vita, ma non ricevono i sacramenti. Gesù disse Edvige di scrivere a questo uomo e dirgli che se lui non ha cambiato il suo stile di vita, sarebbe stato punito. L'uomo non pentirsi e, più tardi, Gesù fece conoscere a Edvige che anche lui era stato condannato.

Gesù anche il grasso conosciuto a Hedwig dentista in Sardegna che è stato condannato: "Figlia mia, questo dentista scomparso pochi mesi fa non mi avrebbe riconosciuto come suo padre, e non ho riconosciuto come un figlio . "

Un caso ben noto è quello di un sacerdote che, durante la seconda guerra mondiale insegnato negare la presenza reale di Gesù nell'Eucaristia in una università di Roma.

Dopo la sua morte, apparve a Edvige e chiedergli di pregare per lui. Le disse che lui è stato condannato a causa dei libri che aveva scritto contro la fede e la causa dello scandalo che aveva causato. Per dimostrare a Edvige che non era la sua immaginazione, il sacerdote ha preso un libro nella sua stanza e il suo tocco, è stato completamente bruciato.

Per quanto riguarda il purgatorio, Hedwig scrisse nel suo diario nell'ottobre del 1943: "Qualcuno si presentò e mi toccò il polso e mi ha bruciato. Non lo so. Era vestito come un ufficiale. Mi ha detto,

'Sono morto durante la guerra. Vorrei messe celebrate da mons. Vitali. Tu e tua sorella dovrebbe offrire la Santa Comunione per me. "

Dopo aver offerto la Messa e la Comunione per le sue intenzioni, egli sembra nuovamente circondato dalla luce e disse: "Io vado in cielo pregherò per te sia (Hedwig e Paulina), e in particolare per mons. Vitali. Io sono un russo. Il mio nome è Paolo Vischin. Mia madre mi aveva insegnato nella fede, ma quando sono cresciuto, sono stato guidato da influenze maligne. Al momento della morte mi pentii e ricordai quello che mia madre mi aveva insegnato da bambino. "

Hedwig scrisse nel suo diario: "Mentre stavo pregando davanti al Crocifisso, una persona è sembrato improvvisamente in fiamme, ha detto un udii una voce

"Sono Benito Mussolini. Il Signore mi ha permesso di venire a voi per ottenere qualche sollievo dalla mia sofferenza in purgatorio. Vi esorto, come un atto di carità di darmi tutte le vostre preghiere, sofferenze e umiliazioni per due anni, se l'amministratore lo consente. La misericordia di Dio è infinita, ma così fa la sua giustizia. Non si può entrare in paradiso finché non avrai pagato fino all'ultimo spicciolo (sub) debito con la giustizia divina. . Purgatorio è terribile per me, perché ho aspettato fino all'ultimo momento per pentirsi "

Il giorno di primavera del 1951, Gesù mi ha detto dopo la Comunione: "Questa mattina, l'anima di Benito Mussolini entrò nel cielo." -


Mussolini è morto 28 aprile 1945

See more at: www.mysticsofthechurch.com/2014/02/edvige-carboni.html

Info gillespio
gospanews.blogspot.fr/…/lassassinat-de-…