Nicola D.B.
61,7K

LA GRANDE FARSA

Sono passati due anni da quella notte quando il regime di Giuseppe Conte terrorizzò l'Italia intera. A dirigere quella macabra sfilata delle bare di Bergamo fu il generale Figliuolo che poi successivamente è stato premiato dal regime di Draghi tra gli applausi scroscianti di questa delinquenziale classe politica. Bergamo fu l'inizio dell'operazione terroristica del coronavirus in Italia. Quei morti non furono uccisi dal coronavirus influenzale. Quei morti avevano altre patologie e le poche autopsie eseguite lo hanno dimostrato. Furono le terapie volutamente errate a portare a compimento quella strage. Il regime di Conte si affrettò e ordinò la distruzione dei corpi per cancellare le tracce dei delitti commessi. Ora che la farsa pandemica è giunta ormai al suo fallimento, non si potrà non ripartire da qui. Non si potrà non ripartire da Bergamo. La strage di Bergamo non fu causa di un virus. Fu causa di un colpo di Stato. Gli Italiani hanno diritto a conoscere la verità sui suoi mandanti. Andrea Costi.
Cecilia Guerini
Io sono della provincia di Bergamo, e in ogni momento si sentiva le sirene urlare ,la notte, un incubo,una dopo l'altra urlava la paura della gente, con il senno di poi, il buon speranza ( in minuscolo) consigliava la vigile attesa ( forse del giudizio di Dio). Per grazia divina ho pregato molto, per i poveri ammalati,ho fatto tante preghiere di esorcismo, confidando sempre nel buon DIO. E ora sono …Altro
Io sono della provincia di Bergamo, e in ogni momento si sentiva le sirene urlare ,la notte, un incubo,una dopo l'altra urlava la paura della gente, con il senno di poi, il buon speranza ( in minuscolo) consigliava la vigile attesa ( forse del giudizio di Dio). Per grazia divina ho pregato molto, per i poveri ammalati,ho fatto tante preghiere di esorcismo, confidando sempre nel buon DIO. E ora sono qui senza vaccini e con infinita speranza in un futuro che DIO VORRÀ.
Nicola D.B.
Concordo, anche da noi succedeva la stessa cosa in quei primi mesi, e dei volontari della forza civile affermarono senza far nomi la stessa cosa. Il piano dei satanisti massoni va avanti ancora comunque, ora corrono a portare via i bazzinatti che stanno male ma nessuno vede e nessuno sa. Preghiamo molto.
franco molinari
Invece di 9 bare x C
amion solo 1 Bara,capito ???
AlfredoC.
La verità è galantuomo..!! Arriverà tutto a galla, certo forse troppo tardi..
Giulio Mannino
si dice “il tempo è galantuomo”
N.S.dellaGuardia
È bene non dimenticare! Fare memoria di ogni singolo atto criminale!