GDADSST
18.2K
GDADSST
MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ
MESSAGGIO DI MERCOLEDÌ 12 APRILE 2017 OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo …More
MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

MESSAGGIO DI MERCOLEDÌ 12 APRILE 2017 OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.
Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, Io vi amo immensamente, Vi sto donando la Mia presenza con il Mio profumo, con il Mio calore, Io vi sto avvolgendo tutti nel Mio Manto, in questo momento niente può distrarvi.
Abbiate fede sempre, perché Io sono con voi, gli ostacoli si devono superare con la preghiera, voi che pregate siete il futuro della nuova Chiesa, senza corruzione, abbracciate la Croce, perché chi lo fa abbraccia la salvezza. Non cercate altre verità, perché non ve ne sono, Mio figlio Gesù è la verità, presto, molto presto tutti lo dovranno comprendere.
Pregate per tutti coloro che vivono camminando su strade sbagliate che conducono alla morte eterna, Io soffro tanto per questi miei figli, perché desidero la salvezza di tutti. Dio Padre Onnipotente vuole parlare al Suo popolo, Lui vuole condurre tutti sulla strada della salvezza, e lo fa inviando Me, perciò figli miei, credete.
Bambini miei, vi amo, oggi Mio figlio Gesù desidera donarvi il Suo grande amore e tanta forza, figli miei giungete qui, dove vi sta aspettando Mio figlio Gesù, pregate nei vostri cuori e credete senza dubitare, così Lui vi donerà grandi segni.
Figli miei, anche se molti di voi avete dubbi, avrete grandi conferme, Mio figlio Gesù adesso vi parlerà, Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.

MESSAGGIO DI MERCOLEDÌ 12 APRILE 2017 OLIVETO CITRA (SA)
GESÙ

Fratelli e sorelle, sono Io, vostro Fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io, il vostro Salvatore, il Re dei Re.
Sono sceso con grande potenza, qui in mezzo a voi, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla Madre SS. Maria, Madre Mia, Madre vostra e del mondo intero, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.
In questo giorno desidero donare il Mio amore, desidero donare la Mia pace, desidero donare la gioia nei vostri cuori, fratelli e sorelle, la Mia presenza è potente in mezzo a voi, molti la state avvertendo, alcuni state avvertendo un forte calore, alcuni di voi state avvertendo un forte brivido, alcuni sentite il Mio profumo, questo è l’amore che desidero donarvi, la Mia presenza.
Oggi avete ricevuto un grande dono, il segno della Croce, il segno della salvezza, il segno dell’amore che ho per tutti voi e per tutta l’umanità, questo segno vi darà conferme della Mia presenza in mezzo a voi.
Fratelli e sorelle, voi che avete ricevuto questo grande dono, vi invito a pregare sempre con tutto il cuore, i tempi della sofferenza, della purificazione, si avvicinano sempre di più, amate la Croce, perché essa è la salvezza, accettatela, portatela sempre con amore.
Nel mondo i cambiamenti sono in atto, tutto sta per cambiare, siate perseveranti e non temete, perché la Nostra protezione non vi mancherà mai.
Io vi amo immensamente, è per amore che Mi sono donato per la salvezza, sono stato inchiodato su quella Croce per amore.
Non vi scoraggiate mai, superate gli ostacoli che il mondo vi mette, superate le prove che vi rendono forti, fate sempre tutto con amore e per amore, come ho fatto Io. Amatevi, amatevi gli uni gli altri, non vi irrigidite davanti alle tentazioni, siate docili, siate umili, e così comprenderete la parola Amore.
Adesso Io vi devo lasciare, ma presto, molto presto tornerò a manifestarmi, a parlare al mondo intero, perché molto presto in questo luogo doneremo grandissimi segni, credete fratelli e sorelle.
Vi dono la Mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Pace fratelli miei! Pace sorelle mie!