Oremus...

INVOCAZIONE DEL BATTESIMO PER I BAMBINI NON NATI (ABORTITI)

Credo: Io credo in Dio Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.

Credo nello Spirito Santo; la santa Chiesa cattolica; la comunione dei Santi; la remissione dei peccati; la risurrezione della carne; la vita eterna. Amen.

O Gesù fa scendere, per mezzo delle mani di San Giovanni Battista, l'acqua del Giordano, la colomba dello Spirito Santo del tuo Battesimo. Quest'acqua e le gocce del tuo Sangue prezioso, o Gesù, falle scendere su ogni creaturina a cui viene tolta la vita in grembo alla madre; ti chiedo di farlo in ogni istante di questo giorno e di questa notte, per tutti i giorni e le notti dei secoli
passati, presenti e futuri.

Manda, o Gesù, i tuoi Angeli a battezzare questi innocenti. Siano messi loro i nomi dei Santi del cielo, degli Angeli, degli Arcangeli, dei Cherubini e dei Serafini. Nel tuo Nome, Signore, noi battezziamo queste creature di tutti i continenti, tribù, lingue, razze e popoli. Noi le battezziamo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

E ora, cari bambini innocenti, volate in Cielo e Gesù, Maria e Giuseppe vi diano tante carezze e baci. La terra vi ha rifiutato: vi accoglie il Cielo. Stendete le vostre manine innocenti dall'alto dei cieli. Fate scendere dalle vostre manine una pioggia di benedizioni, rese più potenti dal vostro martirio, sopra i vostri genitori ed i collaboratori della vostra uccisione.

Noi ci uniamo a questi martiri innocenti, o Gesù, per pregare per la conversione di queste madri, padri e collaboratori che ogni giorno compiono questi gravi delitti al fine di ottenere dal tuo Sacro Cuore la grazia del Battesimo per tutti i bambini. Amen
____________________________________________________

O Dio Padre, che hai reso San Francesco Saverio instancabile nell’annunciare la luce del Vangelo ai molti popoli del lontano Oriente, metti in noi il desiderio e il coraggio di essere autentici testimoni del Vangelo, perché ogni uomo possa incontrare la salvezza. Tieni viva nel nostro cuore la fiamma della fede, e fa’ che desideriamo donare questa luce preziosa anche a tutti coloro che ancora vagano nel buio.
San Francesco Saverio, patrono delle missioni, veglia sui sacerdoti, sui religiosi e religiose, sulle famiglie e su tutti i credenti che hanno lasciato casa, patria, famiglia per portare il Vangelo ad ogni creatura.
Sostieni le loro fatiche quotidiane, dai loro quella passione che avevi tu nel cuore perché siano come te, instancabili nell’annuncio e nella carità.Dona anche a noi quella fiducia incrollabile che avevi tu nel Signore Gesù e in sua Madre, la Vergine Maria.
Fa' che la Santa Chiesa si allieti sempre di nuovi figli.

San Francesco Saverio, prega per noi!

_________________________________________________________________

"TI OFFRO, SIGNORE,
i miei peccati, quelli della mia famiglia e del mondo intero.
Te li offro affinché Tu li distrugga con il Sangue del Tuo Figlio Divino.
Ti offro la mia debole volontà per rafforzarla nel bene.
Ti offro tutte le anime, anche quelle che sono sotto la schiavitù di satana.
Tu, o Signore, salvale tutte".


La seguente devozione è stata trovata in una cappella in Polonia sopra una tabella. Fu approvata da Innocenzo XI, il quale concesse la liberazione di quindici anime del Purgatorio ogni volta che si reciterà. Lo stesso fu confermata da Clemente III.
La stessa liberazione (di quindici anime del Purgatorio) ogni volta che si reciterà questa orazione, fu confermata da Benedetto XIV con indulgenza plenaria. La stessa concessione fu confermata da Pio IX con l'aggiunta di altri 100 giorni d'indulgenza.
Data nel dicembre 1847.
___________________________________________________________________
_________________________________________________________

PREGHIERA INCESSANTE ALLO SPIRITO SANTO 🔥
O Spirito Santo, anima della mia anima, io Ti adoro.
Illuminami, guidami, fortificami, consolami, dimmi quello che devo fare, dammi i tuoi ordini.
Ti prometto di sottomettermi a tutto quello che desideri da me e di accettare quello che permetterai che mi succeda. Fammi soltanto conoscere la Tua volontà! Amen.

PREGHIERA DEL PADRE!
Padre Glorioso che siedi sopra i cieli, domina dall' alto le forze del male che minacciano la tua creazione.Signore Dio,le nostre anime attendono la speranza della liberazione, serviti di noi, tue creature indegne, ma bisognose del Tuo Amore.Manda la nostra Mamma Celeste a scacciare l' ansia del cammino, manda San Michele con la sua spada di luce, a dominare le legioni di demoni.Manda i tuoi Angeli a raccogliere la malvagità dai cuori impuri.Manda i tuoi Santi a guida del nostro cammino giornaliero.Manda su di noi la tua benedizione Paterna, perché senza di essa il buio del cuore non lascia entrare la vita in Cristo Risorto!!!! Amen 🙏❤️
Il Dio D'Israele è nel mio cuore 🙏❤️
La Croce è la mia luce🙏❤️
O mia Croce benedetta. Portami nella strada retta.🙏❤️

Santa Madre di Dio pieno sostegno dei miei Agnellini prega per loro.🙏
_______________________________________________________

Esorcismo Leone XIII
"E la Chiesa, Sposa dell’Agnello Immacolato, da molto astuti nemici è stata riempita di amarezza e abbeverata di fiele; essi hanno messo le loro empie mani su tutto ciò che c’è di più sacro; e lì dove fu istituita la Sede del beatissimo Pietro e la Cattedra della Verità, hanno posto il trono della loro abominazione ed empietà, così che colpito il pastore, il gregge possa essere disperso."
____________________________________________________________