01:16
Video di repertorio: 𝐔𝐧 𝐟𝐞𝐝𝐞𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚, guardate cosa gli hanno fatto... IO NON DIMENTICO MA SOPRATTUTTO RICORDIAMO SEMPRE CHE: L'AUTORITA' DEL TIRANNO STA NELL'OBBEDIENZA DEL POPOLO.Altro
Video di repertorio: 𝐔𝐧 𝐟𝐞𝐝𝐞𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚, guardate cosa gli hanno fatto...
IO NON DIMENTICO MA SOPRATTUTTO RICORDIAMO SEMPRE CHE: L'AUTORITA' DEL TIRANNO STA NELL'OBBEDIENZA DEL POPOLO.
Laura K K
NO OLVIDAMOS
SIGNOS DE LOS TIEMPOS condivide questo
1422
LA DICTADURA DE LA MASCARILLA los modernistas 100% a favor del nuevo orden mundial
SIGNOS DE LOS TIEMPOS
un hombre se resiste a ponerse la mascarilla en misa nouvus ordo y los zombies se le van encima
Giosuè
“Gli dice Pilato: «Che cos'è la verità?». E detto questo uscì di nuovo verso i Giudei e disse loro: «Io non trovo in lui nessuna colpa” (Gv 18, 38).
Commento: Gesù si trova davanti a Pilato e quest’ultimo gli chiede che cos’è la Verità, ma non avendo ricevuto risposta e non avendo seguito Gesù, la sua predicazione, non poteva comprendere che la Verità fatta persona ce l’aveva davanti, anche …Altro
“Gli dice Pilato: «Che cos'è la verità?». E detto questo uscì di nuovo verso i Giudei e disse loro: «Io non trovo in lui nessuna colpa” (Gv 18, 38).
Commento: Gesù si trova davanti a Pilato e quest’ultimo gli chiede che cos’è la Verità, ma non avendo ricevuto risposta e non avendo seguito Gesù, la sua predicazione, non poteva comprendere che la Verità fatta persona ce l’aveva davanti, anche perché Gesù è il Messia predetto dai profeti e dai Salmisti. Nel filmato che vediamo, notiamo la crassa ignoranza del sacerdote, che non è minimamente informato su i vaccini, su i dispositivi medici-sanitari, quali le mascherine, le quali possono essere portate da chi vuole “falsamente” difendersi da contagi, ma non lascia libere le persone di portarle oppure no. Infatti, vi sono persone a cui può essere controindicato portare le mascherine e ne sono esonerate. E in questo è ignorante perfino dei diritti elementari ossia gli interessi soggettivi legittimi garantiti anche dalle Costituzioni democratiche. In questo il sacerdote è ignorante perfino dei diritti elementari ossia gli interessi soggettivi legittimi garantiti anche dalle Costituzioni democratiche, ma non solo lui anche la gran massa servilista, che non ragiona e si avventa sulle persone e costituisce un danno per la collettività, perché non è educata alla conoscenza dei diritti elementari di civiltà. I servitori della Chiesa ne escono assai malconci in queste figure. E’ il servilismo cieco ignorante, che vuol ignorare e si schiera dalla parte del più forte, che non ha la verità in pugno, ma la manzogna, purtroppo i servitori della Chiesa, schierandosi si rendono complici.
lamprotes
Oh, che edificanti! Il prete instiga e poi si ritira. Oh che meraviglia la lotta in quello che dovrebbe essere un santuario!
alda luisa corsini
In 150 contro 1. E il prete non li separa . Ma che si vergognasse.