DEFENSOR FIDEI

ALTRO CHE COCCODRILLO NEL BATTISTERO: BESTEMMIATE, BESTEMMIATE, QUALCOSA RESTERA’. CHE DIO LI GIUDICHI TUTTI!

La torta blasfema provoca scompiglio in Argentina
Dal 24 al 28 maggio 2018 si è svolto a Buenos Aires il Festival di Arte Contemporanea dell'Argentina (Feria de Arte Contemporanea de Argentina - FACA).

Due "artisti" argentini – Emiliano Paolini e Rita Marianela Perelli – hanno realizzato una torta a forma di Nostro Signore Gesù Cristo come parte della loro mostra.

Quando il Ministro della Cultura di Buenos Aires, Enrique Avogrado, è passato davanti alla sua mostra, Paolini, prima fila in basso a sinistra , si è preso gioco della Santa Eucaristia, invitando il Ministro, secondo da sinistra , e il Presidente del Festival, terzo , per venire a mangiare il corpo di Cristo. La beffa blasfema è stata accolta con sorrisi ed entrambi hanno accettato fette di torta da mangiare, sopra e sotto la seconda fila .

I cattolici argentini si sono indignati – ci complimentiamo con loro per questa buona reazione – e stanno promuovendo una petizione per chiedere le dimissioni di Avogrado. In questo momento la petizione conta 28.000 firme. Puoi aggiungere la tua protesta firmando la petizione qui .

I due "artisti" hanno un lungo elenco di bestemmie nel loro repertorio, come potete testimoniare dalla sesta alla decima riga sotto . Tra molti altri c'è la loro rappresentazione di Nostra Signora di Lujan, Patrona dell'Argentina, come una bambola Barbie. Data questa agenda continua di bestemmie, ci chiediamo se siano satanisti.

Come accade per quasi tutto ciò che è brutto oggi, questi due "artisti" sono stati ricevuti da papa Francesco in udienza generale in piazza San Pietro, e gli hanno consegnato la loro Barbie-Maria. Il dono è stato accolto con un caloroso sorriso da papa Bergoglio, mentre Paolini ha filmato la scena per legittimare il proprio operato di fronte alle critiche dei cattolici, ultima fila . Questo atteggiamento papale incoraggiò i due sposi a continuare il loro cammino di bestemmie...









1753

Beatevi delle vostre bestemmie, e di quello che le approva...