«La grande punizione divina sarà con il fuoco»: messaggi ad Edson Glauber (agosto 2020)

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 20.08.2020.

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei,
vi sto chiamando a Dio da molto tempo, ma molti di voi non mi ascoltano e non accolgono i miei appelli nel loro cuore. Io ho già sparso molte lacrime e l’ho manifestato visibilmente in molti luoghi del mondo, e molti dei miei figli restano con il loro cuore indurito e chiuso, insensibili al mio dolore.

Io vi parlo e voi rimanete sordi alla mia voce. Io vi benedico con tanto amore e voi, molte volte,
disprezzate la mia benedizione materna, peccando e offendendo il mio Divin Figlio con i vostri terribili peccati ed oltraggi.

TORNATE, tornate al Signore. Il Padre Eterno è molto indignato e offeso a causa di questa umanità ingrata e sorda.
Egli è già col suo Braccio alzato, pronto a punirvi, se continuate disobbedienti e ribelli ai suoi richiami divini, che Egli vi fa tramite Me. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo mi hanno inviato dal Cielo per offrirvi amore, protezione e grazia.

Convertitevi, figli miei, convertitevi quanto prima, poiché
la grande punizione divina ora sarà col fuoco, il fuoco terribile della Giustizia di Dio e molte anime corrono il pericolo di perdersi eternamente, perché sono cieche, sorde e morte spiritualmente per il veleno mortale di satana, che le ha distrutte con le sue molte menzogne ed i suoi errori satanici.

Pregate intensamente e tutti i giorni il Santo Rosario e Dio avrà pietà di ognuno di voi e delle vostre famiglie. La preghiera fatta con amore e con il cuore ha la forza e la grazia divina per distruggere il potere dell’inferno.

Pregate, pregate, pregate e tutti i mali corporali e spirituali saranno allontanati da voi e dalle vostre famiglie. Io vi amo e vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 21.08.2020.

Pace al tuo cuore!

Figlio mio, mai come ora il mio Divin Figlio è tanto oltraggiato e offeso nel Sacramento dell’Eucarestia. Mio Figlio è l’Agnello di Dio, Colui che toglie il peccato del mondo. Chi non si avvicinerà a Lui e non Lo riceverà con fede, amore e con spirito di pentimento e di riparazione, non avrà la vita eterna.

Siate fedeli ai suoi santissimi insegnamenti, al deposito della fede, manifestati da molto tempo dalla predicazione degli Apostoli, per mezzo dell’Azione dello Spirito Santo. Non vi è altra Verità, non vi è altra Fede, non vi è altro Dio; non esistono diverse chiese, ma è una sola Quella che porta alla Salvezza, e Questa è la Chiesa Cattolica.

Le mie parole di Madre siano accolte da ognuno dei miei figli e rimangano nella profondità del cuore di tutti loro. Prega, prega, figlio mio, poiché il tempo dei grandi avvenimenti si sta avvicinando più che mai e molti non sono preparati, per questo io piango e soffro, a causa di tutti i miei figli che non vogliono ascoltarmi.

Benedico te e tutta l’umanità: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


* * *

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 22.08.2020.

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, io vostra Madre vi amo immensamente e vengo dal Cielo per chiamarvi a Dio. Accogliete la chiamata del Signore nella vostra vita, ora, poiché il tempo della conversione sta per finire.
Il mondo sarà scosso come mai è avvenuto nella storia dell’umanità e le stelle cadranno dal firmamento e le potenze dei cieli saranno sconvolte (Mt 24,29).

Io vi avviso per il vostro bene, miei figli amati, io vi comunico i miei appelli materni per la vostra eterna felicità in Dio, affinché possiate modificare la direzione della vostra vita ed i vostri cuori, nel suo Amore divino, per poter meritare la sua grazia ed il suo perdono.

Come vi ho già detto una volta, molti non vedono nulla, pur avendo gli occhi aperti; molti sono ciechi per quanto riguarda le Opere del Cielo, illusi dagli inganni, dalle passioni e dalle seduzioni del mondo.
La depravazione umana è giunta all’estremo, tanto morale come spirituale e ormai non ci sono più molte anime vergini nel mondo. La maggior parte delle anime è totalmente rovinata da satana a causa del peccato.

Pregate molto poiché molte anime corrono il pericolo di condannarsi eternamente. Molte sono praticamente ad un passo dal cadere nel fuoco dell’inferno e l’inferno, figli miei, è eterno.

Non permettete che gli uomini maligni, seguaci di satana, massonici e satanici, vi iniettino il suo “veleno mortale”. Non vi illudete con le loro menzogne, con la loro scienza maligna, senza Dio, perché molti hanno bandito il Signore dal loro cuore e ormai non agiscono per il bene delle anime, ma per distruggerle e dominarle a causa del potere e del denaro.

Molti cuori ormai non appartengono più al Signore, ma sono consacrati a satana perché molti hanno venduto la loro anima a lui per le illusioni ed i falsi splendori dei regni del mondo. Pregate, pregate, pregate e il Signore vi proteggerà sempre e sarà al vostro fianco, donandovi la sua benedizione.

Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


* * *

MESSAGGIO DELLA REGINA DEL ROSARIO E DELLA PACE A EDSON GLAUBER, 23.08.2020.

La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, ascoltate i miei appelli. Vivete i messaggi che vi dono con tanto amore. Intercedete per i miei figli sacerdoti.
Il demonio vuole ridurre al silenzio i Ministri di Dio perché non parlino più delle Parole di Vita eterna del mio Divin Figlio. Intercedete, fate preghiere, digiuni e penitenze per i sacerdoti, perché siano forti e coraggiosi nel difendere la verità, l’onore e la gloria di Dio, in questi tempi tanto difficili.

Proteggete i sacerdoti con il vostro amore e con le preghiere fatte per loro, perché in questi giorni vedrete quanto il demonio odia i sacerdoti, l’Eucarestia e la Santa Chiesa come mai è avvenuto prima. Egli agirà con il suo odio e voi agirete e lo combatterete con l’amore e la preghiera.

Ricevete la mia benedizione e le mie grazie. Come vostra Madre e Regina vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

_________________

Nota del veggente...


Ho visto questa scena del libro dell’Apocalisse e la Santa Madre mi ha detto che stiamo vivendo, attualmente, questo momento, nella Chiesa e nel mondo in una forma più intensa: “Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, contro quelli che osservano i comandamenti di Dio e sono in possesso della testimonianza di Gesù”. (Ap 12, 17)
Annacantoni
Rendiamo giustizia a Dio con l offerta della nostra vita e chiediamo il dono di vivere in costante e fervente preghiera . Chiediamo aiuto a Maria Santissima diventiamo cosa tutta Sua uniamoci ai Santi, in comunione con loro e le sante anime del Purgatorio rendiamo Gloria alla Santissima Trinità. Imploriamo il trionfo dei Sacri Cuori perché solo quando Gesù Cristo Nostro Signore regnara' come …Altro
Rendiamo giustizia a Dio con l offerta della nostra vita e chiediamo il dono di vivere in costante e fervente preghiera . Chiediamo aiuto a Maria Santissima diventiamo cosa tutta Sua uniamoci ai Santi, in comunione con loro e le sante anime del Purgatorio rendiamo Gloria alla Santissima Trinità. Imploriamo il trionfo dei Sacri Cuori perché solo quando Gesù Cristo Nostro Signore regnara' come sovrano indiscusso in ogni cuore avremo la pace vivremo IL SUO REGNO .VENGA IL TUO REGNO SIA FATTA SOLO È SEMPRE LA TUA VOLONTA' E AVREMO VITA LA VITA ETERNA.