Clicks5.2K

La Donna, il Drago, la «battaglia finale»: vi spiego i Tempi di Maria

Il concetto di “TEMPI DI MARIA” è programmatico e diventa sinonimo dell’importanza delle apparizioni mariane nel nostro tempo. Personalmente credo profondamente in questo progetto del Cielo che si manifesta per mezzo della Beata vergine Maria e, di conseguenza, credo nell’importanza della consacrazione a Lei che, per quanto mi riguarda, vivo da diversi anni.

Resta allora da capire cosa siano questi “Tempi di Maria”, non solo cosa intendo io ma cosa evidentemente davvero significhino e cosa il Cielo vuole sia compreso per entrare più profondamente nel mistero del nostro tempo, certamente devastante ed apocalittico ma anche, per altri versi, luminoso, proprio perchè in esso è presente più che in altri tempi Lei, la Mediatrice di ogni grazia.

UN VIDEO PER SCOPRIRLO...

Susanna Susanna Rorato
Grazie sempre... Fra Pietro, per il "fervore" che accendi anche in me, quando parli di Maria... Grazie per lo zelo che mi contagia nel conoscere la Verità, unica strada che ci porta a Cristo. Grazie perché ci parli di ciò, di cui nessuno parla e spiega in maniera così approfondita e chiara. Grazie, per la luce che ci fai vedere in Maria e che rischiara questo momento buio, di smarrimento, del …More
Grazie sempre... Fra Pietro, per il "fervore" che accendi anche in me, quando parli di Maria... Grazie per lo zelo che mi contagia nel conoscere la Verità, unica strada che ci porta a Cristo. Grazie perché ci parli di ciò, di cui nessuno parla e spiega in maniera così approfondita e chiara. Grazie, per la luce che ci fai vedere in Maria e che rischiara questo momento buio, di smarrimento, del mondo e della Chiesa, di cui anche noi facciamo parte, non come spettatori indifferenti; ma come interpreti e difensori delle Verità... Come strumenti, nelle mani di Maria... come custodi del Dono che abbiamo ricevuto con il Battesimo e delle promesse che sempre dobbiamo rinnovare.. Siano Lodati i Sacri Cuori di Gesù e Maria! Ave Maria!
Tempi di Maria
Preghi per me perché abbia sempre la luce e la forza...
Susanna Susanna Rorato
...sicuramente La ricorderò nelle Preghiere ed in particolare nel Santo Rosario