Francesco I
24,3K

Bergoglio tra la folla ringrazia giornalista Rai per servizio filo-islamico – VIDEO

Mentre alcuni vorrebbero eliminare la Messa dalla programmazione Rai, i giornalisti del servizio pubblico portano avanti l’agenda vaticana. Ieri, Bergoglio, a Roma durante Festa dell’Immacolata, ha ringraziato il giornalista del Tg1 per il suo servizietto filo-islamico sui Rohingya durante il viaggio papale in Bangladesh e Birmania.
Vedendo Marco Clementi che, tra due ali di folla, stava descrivendo il passaggio dell’attuale Papa, questi si fermato a salutarlo calorosamente con una stretta di mano, elogiandolo, convinto, per il servizio sui Rohingya e l’ha ringraziato per ben due volte, anche dopo che il giornalista ha osservato: “Ci siamo visti in Bangladesh – la settimana scorsa, ndr – e ci rivediamo nel cuore di Roma”. “E’ stato coraggioso lei con quel programma. E’ stato ben valutato, grazie!”, gli ha detto Bergoglio, incontrandolo durante la cerimonia. Evidentemente soddisfatto.
Clementi ha concluso il breve scambio di battute con la frase: “Abbiamo la fortuna di seguirla nei viaggi in giro per il mondo e anche qui oggi a Roma la ringraziamo”, ha detto tutto eccitato come una scolaretta. E il vescovo di Roma lo ha ringraziato nuovamente è ha ripreso il suo tragitto verso Sant’Andrea delle Fratte.

videomp4.
--------------------------------------------------------------------

voxnews.info/…/bergoglio-tra-l…
Sam Gamgee
Da molti anni ,spegnere la TV e non pagare il canone e' diventato un dovere morale . E' solo una delle tante fanfare di regime e di propaganda del Pensiero Unico .
Acchiappaladri
La cattiveria quotidiana 1178
dei coniugi Biagini :
“Dimmi, Fulgenzio, cos’è andato a fare il biancovestito in Bambùlandia?”,
“A portare l’amorosa, letiziante, misericordievole solidarietà ai terroristi islamici di laggiù, Terenzio”.Altro
La cattiveria quotidiana 1178

dei coniugi Biagini :

“Dimmi, Fulgenzio, cos’è andato a fare il biancovestito in Bambùlandia?”,
“A portare l’amorosa, letiziante, misericordievole solidarietà ai terroristi islamici di laggiù, Terenzio”.