GDADSST
13,3K
05:13
HEILIGE JUNGFRAU MARIA-BOTSCHAFTEN VON AUGUST 2011-HEILIGTUM ALLERHEILIGSTEN MARIA DEL PONTE(VOR … www.gruppodellamoredellasstrinita.it MARIA VERGINE SS.DEL PONTE - MESSAGGI DI AGOSTO 2011 - … GDADSSTAltro
HEILIGE JUNGFRAU MARIA-BOTSCHAFTEN VON AUGUST 2011-HEILIGTUM ALLERHEILIGSTEN MARIA DEL PONTE(VOR …
www.gruppodellamoredellasstrinita.it MARIA VERGINE SS.DEL PONTE - MESSAGGI DI AGOSTO 2011 - …
GDADSST: MARIA VERGINE SS.DEL PONTE - MESSAGGI DI AGOSTO 2011 - SANTUARIO MARIA SS. DEL PONTE (DAVANTI ALLA …
Antonio42
C’è da restare meravigliati non poco di quanto è accaduto, certamente , per volontà di Dio.
Per moltissime persone, il culto di Maria SS. Vergine del Ponte a Partinico, è sconosciuto e, forse non sufficientemente venerato. Appare evidente di come la Vergine SS tenga a che il culto, abbia nuovo slancio e abbia quegli onori che Le sono stati sin adesso non sufficientemente tributati. Il Gruppo …
Altro
C’è da restare meravigliati non poco di quanto è accaduto, certamente , per volontà di Dio.
Per moltissime persone, il culto di Maria SS. Vergine del Ponte a Partinico, è sconosciuto e, forse non sufficientemente venerato. Appare evidente di come la Vergine SS tenga a che il culto, abbia nuovo slancio e abbia quegli onori che Le sono stati sin adesso non sufficientemente tributati. Il Gruppo dell’Amore della SS Trinità, i cui fondatori sono originari della provincia di Palermo, si sono recati in Sicilia per trascorrere qualche giorno di riposo, e sono stati attirati da questo luogo semplice, umile e di grandissima spiritualità dove in giorni diversi sono stati attenzionati dalla Santissima Vergine Maria. Cinque messaggi. Quanti sono stati per il passato gli spostamenti dalla Grotta alle diverse Chiese che Le erano state scelte per accoglierla. Ma la straordinarietà è che la SS Trinità si serve di questo Gruppo per riprendere un culto che non è apprezzato, non è creduto, e dalla maggior parte ritenuto leggendario. Siamo certi che i fedeli che si troveranno in zona d’ora in poi si soffermeranno con devozione e, che i sacerdoti incoraggino alla preghiera di cui la Mamma Celeste è una portentosa apprezzatrice. La particolarità di questo Gruppo sta nel rendere pubblico ogni qualsivoglia messaggio, senza aggiungere uno iota. Cosa questa non molto condivisa da chi vorrebbe avere l’opportunità di intervenire sui testi per renderli più digeribili per la Chiesa, che tenta ancora di non ravvedersi e di tirare a campare.