mandrake1000
2319
sabinopaciolla.com

Il vescovo Schneider risponde ai nuovi sedevacantisti: Francesco è il Papa

Di seguito segnalo all’attenzione e alla riflessione dei lettori di questo blog la lettera scritta da S.E. Athanasius Schneider …
Laus Tibi Christe
Il signor Shneider non è mai stato Cattolico.... sveglia!
Solo con Gesù solo Solitario
In conclusione tutto è stato blindato nel 1917 dall'entrata in vigore del nuovo codice. Allora prima era possibile? Per quanto riguarda Pio IX, ha solo emesso una bolla di sapone che la fanno evaporare sempre per tutelarsi. Qui si fanno riferimenti a S Tommao d'Aquino morto 600 anni fa. Non ho capito allora cosa stanno a promulgare i pontefici se poi qualcuno ritorna alle radici del teologo Dottore …Altro
In conclusione tutto è stato blindato nel 1917 dall'entrata in vigore del nuovo codice. Allora prima era possibile? Per quanto riguarda Pio IX, ha solo emesso una bolla di sapone che la fanno evaporare sempre per tutelarsi. Qui si fanno riferimenti a S Tommao d'Aquino morto 600 anni fa. Non ho capito allora cosa stanno a promulgare i pontefici se poi qualcuno ritorna alle radici del teologo Dottore della chiesa S.Tommaso d'Aquino, a sconfessare che quello di Papa Pio IX non è valido. Forse che i papi dal 1274 in poi non sapessero cosa avesse lasciato scritto il Sommo teologo? Noi sappiamo che un papa eretico non è da seguire e come cattolico non lo seguo. Poi il clero obbediente, servile o in contrasto con la persona facente papa può rendergli omaggio finché morte non soppraggiunga. Requiem ♰.