Tina 13
73
Messaggio di San Michele Arcangelo durante la diretta facebook del giorno 25 aprile 2021. È molto, molto importante pregare, invocare l'aiuto di San Michele Arcangelo e di santa Giovanna D'Arco, affinché …Altro
Messaggio di San Michele Arcangelo durante la diretta facebook del giorno 25 aprile 2021.

È molto, molto importante pregare, invocare l'aiuto di San Michele Arcangelo e di santa Giovanna D'Arco, affinché possano liberarci dal demonio, aiutarci nel combattimento spirituale e donarci grande pace.
Importante è portare le medagliette sempre con noi, usare i sacramentali e pregare, pregare sempre, pregare col cuore, perché la preghiera è vita, perché la preghiera è luce, perché la preghiera è salvezza.
San Michele Arcangelo appare a Mario in visione, vestito da soldato, e dice:
"Figli, figli di Gesù e Maria, eletti del Cuore del Padre, abbandonatevi totalmente al Cuore Immacolato di Maria.
Pregate con il cuore il Santo Rosario, aggrappatevi al Cuore Immacolato di Maria. Invocate il Mio aiuto, invocate la Mia protezione, pregate ogni giorno la Mia preghiera e consacratevi a Me, Principe Nobilissimo delle Gerarchie Angeliche.
Affidatevi a Me, Io sono con voi, noi vi abbandono mai, con la Mia Spada vi libero dal demonio, con la Mia Spada, vi dono la potenza per annientare Satana.
Figli Miei, figli di Gesù, figli di Maria, figli del Cuore del Padre, ascoltateMi, Io sono il vostro San Michele Arcangelo, sono sempre con voi. Voi siete figli di Dio, figli di Maria, anche figli Miei, perché Io vi sento come figli spirituali, da curare, da amare, da aiutare, da liberare dal male. Io vi aiuterò a vincere la battaglia contro Satana. Io vi aiuterò a vincere l'Anticristo.
PregateMi ogni giorno, Io non vi lascio soli.
Vi benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen