MESSAGGI E PROFEZIE - CIVITAVECCHIA - 22 NOVEMBRE 2018 - CARDINALI E PAPA

(Gesù, a Fabio Gregori) " ... Sei uno dei miei prediletti; ti manderò un angelo per mostrarti ciò che deve accadere tra breve. Beato chi avrà custodito e predicato le parole profetiche della Chiesa di Dio, nostro Padre, che tramite la nostra mamma celeste, la Madonna, ci prepara la strada per intercedere presso nostro Padre, Dio. Non abbandonare mai i sacramenti, la Confessione, la preghiera, il digiuno e il corpo di Cristo Gesù nella Santa Messa, perché la mia venuta sarà molto presto."
(Maria, a Fabio Gregori) " ... Caro figlio, vi sto dando una dolorosa notizia. Satana si sta impadronendo di tutta l'umanità, e ora sta cercando di distruggere la Chiesa di Dio tramite molti sacerdoti. Non permettetelo! Aiutate il Santo Padre! Satana sa che il suo tempo sta per finire, perché mio Figlio Gesù sta per intervenire. Pregate perché Dio nostro Padre mi conceda ancora del tempo, perché questo è l'ultimo periodo concessomi da Dio....Convertitevi miei dolci figli; perché il tempo sta per finire. (messaggio del 25 agosto 1995).

Cari figli dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato. La vostra Nazione è in grave pericolo. A Roma le tenebre stanno scendendo sempre di più sulla roccia che mio figlio Gesù vi ha lasciato per edificare educare e far crescere spiritualmente i suoi figli. ... www.temponuovo.net/ar1/civ/index.html

Jessica Gregori: “Ho scritto una lettera dicendogli che alcune cose che gli erano state dette, non gli erano state dette bene. Mancavano alcune cose da dire, da quello che io sapevo”.
Riccardo Caniato: “Ora, di fronte al papa morente, viene da credere che quella lettera del febbraio 2005, fosse stata inviata perché la piccola, che ormai era una ragazzina, si fosse fatta scrupolo, dice, prima che il Papa muore, io devo portare a termine quel compito”.
Giornalista a Jessica: “Alcuni dei messaggi che hai ricevuto dalla Madonna riguardano il Terzo Segreto di Fatima?”
Jessica: “Si, è vero. È vero che alcuni di questi segreti sono collegati al terzo segreto di Fatima. Però io non posso dire quello che dice il segreto”.
l 15 giugno del 1996, nel convento di clausura di Coimbra, dove è rinchiusa, suor Lucia dos Santos incontra la piccola Jessica Gregori.
Jessica Gregori: “Io e suor Lucia ci siamo incontrate, e abbiamo parlato del Terzo Segreto e tutto quanto... e ci siamo passate il messaggio a vicenda”.
Giornalista: E avete fatto come una statuetta?
Jessica Gregori: “Eh si! Ci siamo passati quello che voleva la Madonnina.
Quello che è certo è che Jessica non riuscirà mai a parlare con Papa Woytila, che però prima di spegnersi, riceve la visita del vescovo di Civitavecchia, mons. Grillo”.
Mons. Grillo: “Mi guardava fisso. E, dico, che è non mi riconosce? Ha abbassato gli occhi e ha detto tre volte: «Civitavecchia! Civitavecchia! Civitavecchia! », ed è scoppiato a piangere”.
Commento fuori campo: “Pochi giorni, il 2 aprile del 2005, papa Woytila morirà, ma l’eco del suo pianto sembra risuonare fino a Civitavecchia”.
Jessica Gregori: “Quando lui si è aggravato, quella settimana che poi lui è morto, la Madonnina qui ha iniziato a piangere lacrime normali”.
Da La madonna di Civitavecchia. Lacrime e messaggi, di F. Ubodi: “ Sull'umanità incombe una grande tragedia, si sta avvicinando. Non vi siete accorti che state per entrare in una guerra mondiale?”
“Figli miei, le tenebre di Satana stanno oscurando ormai tutto il mondo, anche la Chiesa di Dio” Riccardo Caniato (giornalista): La Madonna a Civitavecchia, parla del pericolo dell’apostasia nella Chiesa, cioè del rifiuto della fede autentica, dei contenuti della fede vera.
Commento fuori campo: “A questo proposito, Jessica Gregori ci rivela un altro messaggio che riguarderebbe il successore di Carol Woytila, il pontefice Benedetto XVI”.
Jessica Gregori: “Uno dei messaggi dice che il Santo Padre purtroppo non comanda come vorrebbe comandare, sono più i cardinali che decidono più che lui”. (Intervista a Jessica Gregori, rilasciata l’8 giugno 2012).
Questo ulteriore, drammatico messaggio, sembra profetico. Otto mesi dopo questa intervista alla veggente di Civitavecchia accade un evento inimmaginabile e sconcertante: [le dimissioni di Benedetto XVI].
www.temponuovo.net/…/civitavecchia-f…

PUNTATA LA STORIA SIAMO NOI DEL 21 MARZO 2013 RAI TRE
I segreti di Civitavecchia - La storia siamo noi
Tempi di Maria
@PietroRomano Grazie, benissimo ricordare queti messaggi caduti purtroppo nel dimenticatoio