05:11
Celsi Giorgio
794
Mangiagalli: 12 ore di preghiera per la Vita. Questo video che ho fatto all'esterno della clinica Mangiagalli a Milano durante l'iniziativa di preghiera di sabato 6 luglio 2013 "12 ore di preghiera …Altro
Mangiagalli: 12 ore di preghiera per la Vita.

Questo video che ho fatto all'esterno della clinica Mangiagalli a Milano durante l'iniziativa di preghiera di sabato 6 luglio 2013 "12 ore di preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell'aborto e dell'eutanasia" indetta dall'Associazione "No 194" www.no194.org (per l'abrogazione della legge 194 in materia di aborto) e dall'Associazione "Ora et Labora in Difesa della Vita" ogni primo sabato dei mesi dispari in 12 regioni e da settembre in tutte le regioni d'Italia con orario però dalle 9 alle 18, da dimostrazione di come chi è per l'aborto usa ancora come 40 anni fa la stessa violenza e la stessa volgarità non avendo da sempre argomentazioni valide per giustificare l'omicidio di un bambino indifeso nel caldo ventre materno. Ricordo che ogni aborto procurato e ogni eutanasia sono olocausti a Satana e che nessun uomo o donna ha il diritto di ergersi a padrone della vita e della morte di un altra persona, sia esso un bambino nel ventre materno o un malato nel letto di ospedale. Il fatto poi che persone con il rosario in mano fuori da un ospedale abortista danno così fastidio, dimostra come la preghiera è rivoluzionaria e non lascia mai le cose come erano prima.

- Un giorno un uomo politico vide in chiesa tanta gente a pregare. Disse al frate: “ se pregano, siamo a posto”. “ E no ! “, fu la risposta del monaco: “ Se pregano, non siamo a posto. Se pregano succede il finimondo. Con la preghiera tutto cambia, non c’è più niente, non c’è più nessuno che stia al proprio posto. La preghiera è pericolosa. Sovversiva “.

Karl Barth