06:40
Cimitero nuovo di Desio:seppellimento dei bambini abortiti nell'ospedale di Desio. "Il disonore, la mancanza di pietà e la vergogna." 6 settembre 2012: video del seppellimento dei bambini soppressi …Altro
Cimitero nuovo di Desio:seppellimento dei bambini abortiti nell'ospedale di Desio.

"Il disonore, la mancanza di pietà e la vergogna."

6 settembre 2012: video del seppellimento dei bambini soppressi con l'aborto nel locale ospedale di Desio. Dopo oltre 7 mesi le nostre Associazioni e il clero locale non abbiamo avuto nessuna risposta da parte del Sindaco e dell'Assessore Valeria Vinci alle nostre richieste di: 1) farci sapere le date dei seppellimenti per poter partecipare alle esequie con la benedizione sacerdotale; 2) che la data sia a cadenza fissa; 3) di tumulare i bambini abortiti in decorose cassette di legno e non più nei sacchi dell'immondizia o nei contenitori dei rifiuti speciali. Nel frattempo si continua però a seppellire questi piccoli martiri nel nascondimento, (difatti non ci avvisano più quando questi avvengono) e nella più totale mancanza di dignità, cosa questa non degna di una società civile.

· Di seguito riporto un colloquio che Padre Pio ebbe con Padre Pellegrino che esprime appieno il nostro pensiero e cioè che quello che facciamo non è finalizzato solo a dare un dignitoso seppellimento ai bambini abortiti. -cosa peraltro molto importante- ma anche e soprattutto che questi bambini non vengano soppressi:
· " P. Pellegrino un giorno disse al nostro Santo: «Padre, lei stamattina ha negato l’assoluzione per procurato aborto ad una signora. Perché è stato tanto rigoroso con quella povera disgraziata?».
«L’aborto non è soltanto omicidio, ma pure suicidio. E con coloro che vediamo sull’orlo di commettere con un solo colpo l’uno e l’altro delitto, vogliamo avere il coraggio di mostrare la nostra fede? Vogliamo recuperarli sì o no?!».
«Perché suicidio?» domandò p. Pellegrino.“Assalito da una di quelle, non insolite furie divine, compensate da uno sconfinato entroterra di dolcezza e di bontà”, P. Pio rispose: «Capiresti questo suicidio della razza umana, se, con l’occhio della ragione vedessi ‘la bellezza e la gioia’ della terra popolata di vecchi e spopolata di bambini: bruciata come un deserto. Se riflettessi allora sì che capiresti la duplice gravità dell’aborto: con l’aborto si mutila sempre anche la vita dei genitori. Questi genitori vorrei cospargerli con la cenere dei loro feti distrutti, per inchiodarli alle loro responsabilità e per negare ad essi la possibilità di appello alla propria ignoranza. I resti di un procurato aborto non vanno seppelliti con falsi riguardi e falsa pietà. Sarebbe un’abominevole ipocrisia. Quelle ceneri vanno sbattute sulle facce di bronzo dei loro genitori assassini.
A lasciarli in buona fede mi sentirei coinvolto nei loro stessi delitti."---


Ricordo infine a tutti la frase di Dietrich Bonhoeffer :

"Il senso morale di una società si misura su ciò che fa per i suoi bambini"

PS: allego volantino dell'iniziativa "12 ore di preghiera per la Vita in riparazione all'aborto e all'eutanasia" prossimo incontro sabato 4 Maggio

Associazioni: "NO 194" per nuovo referendum abrogativo della legge 194 in materia di aborto- "Ora et Labora in Difesa della Vita" - "Mai Nati"

PER INFO: Celsi Giorgio 3467035866

Ti preghiamo di diffondere fra i tuoi contatti le iniziative di "NO194" e "ORA et LABORA in Difesa della Vita" a difesa della vita concepita
«Difendi la vita, rinascerà la speranza», Giorgio Celsi
Celsi Giorgio
Conosco tutta la storia dell'Armata Bianca e di Padre Andrea D'Ascanio e partecipo ai seppellimenti che fa questa associazione a Novara, anche a me hanno provato a farmi desistere dal lottare contro l'aborto facendomi rischiare anche il licenziamento ma io continuerò a difendere la vita dal concepimento al suo termine naturale anche se questo mi costerà il martirio, la posta in gioco è troppo alta …Altro
Conosco tutta la storia dell'Armata Bianca e di Padre Andrea D'Ascanio e partecipo ai seppellimenti che fa questa associazione a Novara, anche a me hanno provato a farmi desistere dal lottare contro l'aborto facendomi rischiare anche il licenziamento ma io continuerò a difendere la vita dal concepimento al suo termine naturale anche se questo mi costerà il martirio, la posta in gioco è troppo alta per permettermi di avere paura o cedimenti. www.riscossacristiana.it/index.php
Ezechiele
Il primo ad avviare, in Italia e credo in Europa, la santa pratica del seppellimento dei bimbi uccisi dall'aborto fu P.Andrea D'Ascanio o.f.m. Capp. nel cimitero dell'Aquila, correva l'anno 1988.
Nel 1992 fece porre, sempre nel luogo che il comune aveva destinato al seppellimento dei piccoli innocenti uccisi dall'aborto, un monumento a "Maria Madre dei bimbi non nati" con l'iscrizione "Ai 50 milioni …Altro
Il primo ad avviare, in Italia e credo in Europa, la santa pratica del seppellimento dei bimbi uccisi dall'aborto fu P.Andrea D'Ascanio o.f.m. Capp. nel cimitero dell'Aquila, correva l'anno 1988.
Nel 1992 fece porre, sempre nel luogo che il comune aveva destinato al seppellimento dei piccoli innocenti uccisi dall'aborto, un monumento a "Maria Madre dei bimbi non nati" con l'iscrizione "Ai 50 milioni di bambini che ogni anno nel mondo vengono uccisi dall'aborto".
P.Andrea D'Ascanio grazie a questa iniziativa, evidentemente suggeritagli dallo Spirito Santo che è Spirito di Verità, paga dal 1998 una vera e propria persecuzione riassumibile nei punti seguenti:

1) Primo processo ecclesiastico (1998-2002): assoluzione di Padre Andrea D’Ascanio e condanna di Mons. Giuseppe Molinari.
2) Primo processo penale (1999 - 2003): Padre Andrea D’Ascanio assolto da tutte le accuse - tranne una per la quale si va in appello - perché il fatto non sussiste.
3) Processo penale d’appello (2003 - 2006): Padre Andrea D’Ascanio assolto perché il fatto non sussiste.
4) Processo civile della Curia Arcivescovile contro Padre Andrea e l’Armata Bianca per il contratto circa l’uso dell’immobile sede dell’Armata Bianca (2000-2004): Padre Andrea D’Ascanio assolto, il comodato all’Armata Bianca riconosciuto valido e vengono dichiarati “falsi e inattendibili” i testimoni prodotti dall’Arcivescovo Mons. Giuseppe Molinari.
5) Secondo processo-farsa ecclesiastico (2002- 2005): Padre Andrea D’Ascanio condannato senza essere ascoltato e negandogli il legittimo diritto di fare appello.


Testimoniare la Vita costa la vita!
carlo 72
E' indescrivibile l'orrore, è disgustosa l'ipocrisia di certa gente che non solo non si schiera contro questi omicidi/suicidi di innocenti, ma che combatte con fervore e tenacia lotte per le difesa degli agnelli nel periodo pasquale, dei cani nei laboratori e non spende nemmeno un pensiero per queste creature di Dio.
Non ho nulla contro gli animali, ma l'ipocrisia di questa società che prova sdegno …Altro
E' indescrivibile l'orrore, è disgustosa l'ipocrisia di certa gente che non solo non si schiera contro questi omicidi/suicidi di innocenti, ma che combatte con fervore e tenacia lotte per le difesa degli agnelli nel periodo pasquale, dei cani nei laboratori e non spende nemmeno un pensiero per queste creature di Dio.
Non ho nulla contro gli animali, ma l'ipocrisia di questa società che prova sdegno per un servizio su striscia per dei cani maltrattati e non vuole accorgersi del massacro in atto.
Che Dio abbia pietà di tutti noi.
Rita Madonna
Dio Benedica chi ha il coraggio di ricordare che queste creature sono a tutti gli effetti defunti (uccisi) e non rifiuti. L'On Formigoni tentò, per quanto era in suo potere, di salvare Eluana Englaro impedendo che il protocollo di morte fosse eseguito presso strutture sanitarie lombarde. Anche il Vescovo della mia Diocesi di appartenenza ha voluto un cimitero per bambini abortiti. Consideriamo un …Altro
Dio Benedica chi ha il coraggio di ricordare che queste creature sono a tutti gli effetti defunti (uccisi) e non rifiuti. L'On Formigoni tentò, per quanto era in suo potere, di salvare Eluana Englaro impedendo che il protocollo di morte fosse eseguito presso strutture sanitarie lombarde. Anche il Vescovo della mia Diocesi di appartenenza ha voluto un cimitero per bambini abortiti. Consideriamo un dono prsone, come quelle del video, che hanno il coraggio di sottolineare a voce alta l'orrore.
plotinos
Il Dio della Vita giudichera...il suo giudizio non ritarderà: La vita meritta di essere visuta perchè in essa abita l'immagine e somiglianza di Dio. Amen