13:52
Il prossimo Papa può darsi che venga eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta giovedì, 12 aprile 2012, alle ore 11:27 Mia carissima figlia, molte persone Mi …Altro
Il prossimo Papa può darsi che venga eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà il falso profeta
giovedì, 12 aprile 2012, alle ore 11:27

Mia carissima figlia, molte persone Mi respingono ancora nel mondo e ha a che fare con l’opinione pubblica. Tantissima oscurità è discesa sopra tutti i figli di Dio che così pochi hanno il coraggio di proclamare pubblicamente la Mia Parola.

I credenti sono spaventati dagli insulti verbali e dalle crudeli derisioni che dovrebbero sopportare se parlassero apertamente della Mia Santa Parola.

Persino i seguaci devoti non hanno il coraggio di alzarsi e combattere le leggi malvagie introdotte nei loro paesi, le quali sfidano la Parola di Mio Padre.

I sacerdoti si sentono imbarazzati ad essere visti difendere la Verità dei Miei Insegnamenti per paura di essere ostracizzati.

Ora più che mai, a motivo della vergogna che devono sopportare per gli orribili peccati commessi da alcuni di coloro che appartengono ai propri ordini religiosi, si trovano nell’impossibilità di far sentire la loro voce.

Quando dei coraggiosi servitori consacrati decidono di prendere posizione e difendere la Verità dei Miei Insegnamenti, soffrono terribilmente. Vengono accusati di mancanza di tolleranza, mancanza di compassione, mancanza di amore e mancanza di rispetto per i diritti umani.

Voi vedete, figli, che la Verità dei Miei Insegnamenti, pronunciata attraverso i Miei servitori consacrati, viene trattata come una menzogna.

Le menzogne, quelle versioni distorte della Verità contenuta nella Sacra Scrittura, invece vengono presentate come la verità.

Satana ha persuaso così tante anime, compresi i leader all’interno della Mia Stessa Chiesa, il che ha comportato che molte persone innocenti trovano difficile promettere fedeltà alla Mia Santa Volontà.

Come Sono stato abbandonato e messo da parte per consentire alle menzogne, seminate nelle menti dei Miei servitori consacrati, di essere accettate a maggioranza!

Queste malvagie bugie vanno ben oltre questo.

La Verità della Mia Scrittura, contenuta nel Libro della Rivelazione, è stata interpretata dalle Mie molte Chiese in moltissime versioni, tutte le quali si basano sull’interpretazione umana.

Il Mio amato Papa, Benedetto XVI, è l’ultimo vero Papa su questa terra.

Pietro il Romano, è il Mio Pietro, l’apostolo delle origini, che governerà la Mia Chiesa dai Cieli sotto il comando del Mio Padre Eterno. Poi, quando Io verrò a regnare, alla Seconda Venuta, governerà su tutti i figli di Dio, nel tempo in cui tutte le religioni diverranno un’unica Santa Chiesa Cattolica e Apostolica.

Io dico solo la Verità, figlia Mia.

Devo avvertirti che adesso emergeranno molti nuovi sedicenti profeti, i quali contraddiranno la Mia Santa Parola data a te, il vero profeta del tempo delle fine.

Prima convinceranno i credenti del fatto che le loro parole vengono da Me.

Le loro parole saranno scelte con cura e il loro significato sarà vago e un po’ confuso. Molti però non prenderanno in considerazione questa debolezza e accoglieranno i loro messaggi, poiché sembrano essere in linea con la Sacra Scrittura.

Nel momento in cui molte anime saranno state sedotte, inizierà l’attacco.

Essi, figlia Mia, sono stati inviati per predisporre i figli di Dio ad accettare il prossimo papa, il quale verrà dopo il Mio amato Vicario, Papa Benedetto. Questo papa può darsi che venga eletto dai membri all’interno della Chiesa Cattolica, ma egli sarà ‘il falso profeta’.

I suoi elettori sono lupi con manto di pecora e sono membri del malvagio e segreto gruppo massonico guidato da Satana.

Questo è il modo in cui Satana cercherà di distruggere la Mia Chiesa. Purtroppo, questo falso profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che si oppongono a lui saranno perseguitati.

Affrettatevi, figli, finché potete. Denunciate le menzogne, che saranno presentate da parte di quelli che cercheranno di convincervi dell’autenticità del falso profeta.

Siate forti. Restate fedeli a Me, il vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Sacra Parola.

Il Libro della Rivelazione è la Vera Parola di Dio.

Non mente. Non tutti i segreti contenuti al suo interno vi sono noti, tuttavia, Io rivelerò tutto, tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la Verità sarà attaccata con veemenza e trattata come un’eresia.

Ricordate una lezione importante. La Mia Parola, mentre Io ero sulla terra, fu trattata come eresia quando venni la prima volta.

La Mia Parola, data a voi adesso, per la Mia Seconda Venuta, sarà trattata in tale modo anche da parte dei credenti, compresi i Miei servitori consacrati, i quali rappresentano la Mia Chiesa sulla terra.

Satana asservirà molte anime per soddisfare le sue ultime brame e causare lo struggimento più grande.

State certi che sarà la Chiesa Cattolica, fondata da Me, e posta sotto il comando del Mio amato apostolo, Pietro, a soffrire il più intensamente nei tempi della fine.

State sempre in guardia.

Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata:

Preghiera della Crociata n. 44 – Per avere la forza di difendere la mia Fede contro il falso profeta

“Caro Gesù, dammi la forza di concentrarmi sui Tuoi Insegnamenti e di proclamare la Tua Santa Parola in qualsiasi momento. Non permettermi mai di essere tentato di idolatrare il falso profeta, il quale tenterà di presentarsi uguale a Te. Mantieni forte il mio amore per Te. Dammi le Grazie del discernimento, affinché io non rinneghi mai la Verità contenuta nella Sacra Bibbia indipendentemente da quante menzogne mi verranno presentate per istigarmi a voltare la mia schiena alla Tua Vera Parola. Amen.”

La Verità è scritta nelle Sacre Scritture.

Il Libro della Rivelazione non rivela tutto perché Io vengo soltanto ora, l’Agnello di Dio, ad aprire il Libro affinché il mondo veda.

Qualsiasi interpretazione umana riguardo i mille anni non è degna di fiducia.

Dovete confidare solo nella Parola di Dio.

Il vostro amato Gesù
demaita
dettagliato, e veramente profetico, se si pensa che questo messaggio è stato dato e pubblicato nel 2012, cioè mentre regnava ancora Benedetto XVI..
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1
verangels condivide questo
783