🪔📯 *DEGNO DI ESSERE PRESO IN CONSIDERAZIONE* Messaggio di San Michele Arcangelo alla signora Manuela Strack, 8 Febbraio 2024, durante la consacrazione dei terreni a San Michele Arcangelo: San Michele …Altro
🪔📯
*DEGNO DI ESSERE PRESO IN CONSIDERAZIONE*

Messaggio di San Michele Arcangelo alla signora Manuela Strack, 8 Febbraio 2024, durante la consacrazione dei terreni a San Michele Arcangelo:

San Michele Arcangelo appare in abiti bianchi e dorati come un soldato con un mantello bianco nel presbiterio mentre si recitano le preghiere di consacrazione. Egli ci parla:
"Vi benedica Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo". Quis Ut Deus? Avete guardato nei miei occhi e avete realizzato il desiderio dell'Eterno Padre. Ora posso chiamarvi amici carissimi, infinitamente amati dal Padre Eterno. La mia amicizia più intima vi garantirà protezione. Coltivate la nostra amicizia attraverso i Santi Sacramenti e le vostre preghiere. Non abbandonate ciò che avete acquisito! Solleverò la mia spada, ma questo non è per voi. Rimanete fedeli al Signore e pregate! Pregate molto per la Santa Chiesa! Coloro che rimangono fedeli otterranno la corona della vita eterna. Ora svolgo il mio servizio al Santo Altare del Signore. Serviam!
Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano. Amen.
Fino a quando ci incontreremo di nuovo. Quis Ut Deus?

Questo messaggio è dato senza pregiudicare il giudizio della Chiesa.
Copyright

(Tradotto con deepl.com)
Sappi che io Enrico ne sono testimone erano 1500 pellegrini divisi tra la grotta la cappella delle confessioni e la sala convegni Bronislao Marchievic il fondatore dei P. MICAELITI tramite Striming, grande , grande, grande fede questi AUSTRIACI sul piazzale c'erano 30 pullman in 28 anni che lavoro al Santuario di San Michele non ho mai visto una cosa del genere viva San Michele

San Michele Arcangelo, con la tua luce illuminaci, con le tue ali proteggici, con la tua spada difendici!
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
5