Questo da un punto di vista più profondo e spirituale. L' immagine che si vede ( la testa del caprone) non è solo un gioco di luci o casuale riproduzione. Ma è figlia di una volontà specifica. Questa …Altro
Questo da un punto di vista più profondo e spirituale.
L' immagine che si vede ( la testa del caprone) non è solo un gioco di luci o casuale riproduzione. Ma è figlia di una volontà specifica. Questa trasmissione ( come molte altre ) è seguita da milioni di persone e la tv è presente in molte case anche più di una spesso, e questo chi ha intenzioni di manipolare, calamitare le idee attraverso pensieri comuni e teorie globaliste lo sa. La tv può essere paragonata ad un tubo di scarico se non si vigila cosa ne esce fuori si finisce per far diventare la propria casa ( e le menti) luoghi di discariche e rifiuti. ( ideologie relativistiche masso-criminali e sataniche anche solo per la partecipazione, sono infatti delle vere consacrazioni indirette). Purtroppo l'ignoranza ( il non considerare e sapere) di molti lascia la possibilità di questo inquinamento soprattutto per lo spirito ossia l'anima. Si perché al nemico quello interessa, arrivare a bloccare la volontà inebetirla alla religiosità ( alla vera ricerca di Dio, rilegarsi al Creatore).
Alcuni anni fa proprio sul palco della competizione canora c'e' stata una soubrette, piuttosto famosa, che ha piroettato x 5 volte su se stessa ( per scimmiottare le 5 Piaghe di nostro Signore) pronunciando apertamente il nome dell'antico nemico.
Non è stato un gioco e neanche una banale interpretazione. Ma un voler eseguire un ordine ( più o meno consapevolmente), segnare con una iniziazione un luogo pubblico e un palco con una ampia visione...e così che funzione la guerra nascosta, arrivare a "battezzare all'inverso" quante più anime possibili e luoghi di intrattenimento sono molto appetibili, una vera vendemmia.

Coloro che incappano in queste discariche, spesso privi di Grazia di Dio, quindi senza protezione e luce necessaria per vedere le trappole, soprannaturalmente intendiamo, finiscono intrappolati e appiccicati come mosche alle strisce adesive presenti nelle stalle del bestiame. Così si rendono ipotizzabili e manovrabili secondo le occulte strategie di potere massonico.
Senza la luce necessaria tutto questo appare un'idiozia e una folle teoria...in realtà non è così ma è tutto vero...
Chi ha orecchi.... intenda!
Statene lontani, si ritorni a Dio e alla Verità che è Cristo.
Caterina Greco
Ho fatto una piccola ricerca di immagini sul web di questa scenografia e la presentazione di Rai1 mi sembra la più eloquente di come sia stata impostata.
E' perfettamente satanica ed in grado di trasmettere immagini subliminali durante l'evento, grazie alla posizione delle luci.
Guardando la presentazione ho concluso che è la celebrazione della presa da parte di satana della sede di Pietro nello …Altro
Ho fatto una piccola ricerca di immagini sul web di questa scenografia e la presentazione di Rai1 mi sembra la più eloquente di come sia stata impostata.
E' perfettamente satanica ed in grado di trasmettere immagini subliminali durante l'evento, grazie alla posizione delle luci.
Guardando la presentazione ho concluso che è la celebrazione della presa da parte di satana della sede di Pietro nello screenshot che vi posto di seguito riguardo gli step progressivi del video, si trova la ragione per cui lo penso.

Il tutto sempre sotto la supervisione costante del occhi di satana ai due lati, presentati all'inizio.
silvioabcd
Anche la comicità è diventata volgare, intrisa di parolacce e allusioni sessuali.
silvioabcd
Tutti i media sono in mano a Satana. Quando ci fu la prima trasmissione Rai i frati ne parlarono con Padre Pio favorevolmente pensando al bene che si poteva fare con questo potente mezzo mediatico. Padre Pio risposte: "Sarà usata male".
Diodoro
"Non vado più a teatro e non guardo film sulla TV convenzionale perché non vedo altro che propaganda costante, lavaggio del cervello e imposizione di una narrativa preconfezionata.
Una volta capito ciò, non è possibile non staccarsene"
Canadese Inaccettabile - da gab