Sulle tentazioni – Santo curato D’Ars
Per convincervi della necessità di respingere la tentazione, domandate a tutti quei cristiani che si sono dannati, perché sono andata a finire nell’inferno, essi che erano stati creati per il Cielo. Tutti vi risponderanno che è stato perché, essendo tentati hanno ceduto alla tentazione. Andate a chiedere, ancora, a tutti i santi che regnano nel Cielo, chi …Altro
Sulle tentazioni – Santo curato D’Ars

Per convincervi della necessità di respingere la tentazione, domandate a tutti quei cristiani che si sono dannati, perché sono andata a finire nell’inferno, essi che erano stati creati per il Cielo. Tutti vi risponderanno che è stato perché, essendo tentati hanno ceduto alla tentazione. Andate a chiedere, ancora, a tutti i santi che regnano nel Cielo, chi ha procurato loro questa felicità. Tutti vi risponderanno che, essendo stati tentati, con la grazia di Dio hanno resistito alla tentazione e disprezzato il tentatore.
arcangelosanmichele.altervista.org

Sulle tentazioni - Santo curato D'Ars - San Michele Arcangelo

Le tentazioni “Gesù fu condotto nel deserto dallo Spirito Santo, per essere tentato” (Mt 4,1) Fratelli miei, non deve affatto stupirci che …